Denise Pipitone ultime notizie: tre mesi dopo ancora al punto di partenza

Ultime Notizie Flash INTERNO

Si torna sui luoghi che hanno in qualche modo a che fare con la scomparsa e il possibile sequestro di Denise Pipitone.

Tre mesi dopo le parole di Olesya, che sembrava poter essere Denise, siamo ancora al punto di partenza.

Denise Pipitone ultime notizie: nessuna novità reale. Quello che è chiaro è che al momento, non ci siano novità.

Nel paese in cui anche Piera Maggio parla, convinta del fatto che molti sappiano, che molti abbiano visto ma che ancora non abbiano il coraggio di parlare. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

Anna Corona smentisce in tv ogni sua responsabilità nel rapimento di Denise Pipitone. Non c’erano altre corna, non c’erano altre amanti. (Napoli.zon)

La Corte Di Cassazione, ha assolto Jessica Pulizzi “per insufficienza di prove”, però RICONOSCE il movente e lo ATTRIBUISCE anche alla madre Anna Corona. Gli atti della singola persona vanno letti non separatamente dal processo svolto, si deve tenere conto dello sviluppo avvenuto in dibattimento. (Napoli.zon)

Mi sembra un paradosso tornare su Anna Corona, Jessica Pulizzi e Alice Pulizzi”, ha spiegato. (Virgilio Notizie)

Il movente è Anna Corona e finiamo prima. Il conduttore Gianluigi Nuzzi ha mandato in onda le parole di Anna Corona, l’ex moglie di Piero Pulizzi e madre di Jessica e Alice. (Bigodino.it)

Il racconto dettagliato del testimone che disse di aver visto Denise Pipitone mentre era in auto con i suoi rapitore. DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche per ritrovare la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. (Napoli.zon)

Credit: Quarto Grado. Ha parlato in Procura e in diretta tv di bugie e depistaggi che le resero complicate le indagini. Maria Angioni ha parlato di una telecamera rimossa dall’abitazione di Anna Corona, senza alcuna richiesta (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr