Guedes e Gonzalez i preferiti, ma nella corsa agli esterni c’è anche Orsolini

Guedes e Gonzalez i preferiti, ma nella corsa agli esterni c’è anche Orsolini
Fiorentina.it SPORT

I colloqui con Jorge Mendes, il procuratore del giocatore (ma anche di Rino), a Milano dalle scorse ore, stanno andando avanti fitti.

È lui la prima scelta dei viola, una delle ali da dare a Gennaro Gattuso per far “decollare” il suo gioco fin da subito.

Guedes e Gonzalez sembrano essere i preferiti della Fiorentina, ma la prima carta di riserva è l’esterno di proprietà del Bologna. L a Fiorentina prova a stringere le maglie per Gonçalo Guedes, esterno offensivo della Nazionale portoghese di proprietà del Valencia, scrive stamani Il Corriere dello Sport. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Il portoghese del Valencia è l'uomo individuato dalla squadra viola per il ruolo di esterno offensivo dello schieramento di Gattuso. Esterno sinistro d'attacco in passato è stato paragonato a Cristiano Ronaldo per la velocità e la potenza delle conclusioni. (Corriere dello Sport.it)

Messi, Lautaro e. Nico. Nonostante i problemi, Scaloni ci crede e lo convoca in nazionale per le qualificazioni ai mondiali di novembre. (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione VN. L'intermediario di mercato e grande esperto di calcio sudamericano, Lorenzo De Santis, ha parlato così a Lady Radio del mercato Fiorentina sempre più a tinte argentine:. "Nico Gonzalez? La giovane età e il passaporto comunitario ne fanno un calciatore di primissimo livello" (La Scheda dell'attaccante). (Viola News)

Fiorentina, Gattuso avrà il suo primo rinforzo: ecco di chi si tratta – SKY

L'argentino - per il quale il club viola ha offerto 20 milioni più una serie di bonus - vuole essere protagonista nella prossima stagione, quella della possibile consacrazione. tmw Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Domenico Riemma. Fiorentina, Gattuso avrà il suo primo rinforzo: ecco di chi si tratta - SKY. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club del presidente Commisso porta avanti da circa una settimana in gran segreto la trattativa per Nicolas Gonzalez, attaccante argentino classe 1998 in forza allo Stoccarda (CalcioNapoli1926.it)

I viola portano avanti da circa una settimana in gran segreto la trattativa per Nicolas Gonzalez, attaccante argentino classe 1998 in forza allo Stoccarda. Il giornalista di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato della Fiorentina di Gattuso. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr