Effetto Jovanotti anche per i musei di Pesaro: più visitatori nei giorni dello show. E anche stasera sold out al concerto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESARO Ultima data questa sera del PalaJova, il mega tour di Jovanotti che ha scelto Pesaro e la Vitrifrigo Arena per il debutto che segna il ritorno in tour del cantante dopo l’incidente in bici che lo ha costretto ad uno stop forzato di diversi mesi. Ma i suoi fan non l’hanno dimenticato e c’è ancora al caccia al biglietto, tanto che entrambe le date del centro Italia sono quasi raddoppiate: Pesaro da 2 a 4 e Firenze da 7 a 9, registrando il tutto esaurito, anche questa sera. (corriereadriatico.it)
Su altri media
Scalda come il sole a mezzogiorno l’entusiasmante energia di Jovanotti, venerdì 7 marzo per la terza volta sul palco della Vitrifrigo Arena di Pesaro letteralmente impazzita per il nuovo tour del ragazzo fortunato, ripartito dopo un anno e mezzo dal brutto incidente in bici a Santo Domingo, due delicate operazioni, tanta fisioterapia e un femore di titanio che non ferma le sue danze. (Corriere Romagna)
Trio scatenato al ritorno sul palco del cantautore, ma tra il pubblico c'erano anche Pecco Bagnaia e Gianni Morandi Valentino Rossi, Lucio Corsi e Cesare Cremonini cantano “Ragazzo fortunato” al concerto di Jovanotti (Dire)
Il cantante dopo un lungo stop per colpa dei problemi di salute è tornato sul palco: il 4 e 5 marzo era a Pesaro alla Vitrifrigo Arena. Jovanotti è proprio un "Ragazzo fortunato". (Today.it)

A volte si perde nelle conversazioni. Jovanotti è sempre molto felice di incontrare e di scambiare due parole con i suoi ospiti, sia prima del live, che dopo. (Radio Italia)
L'11-12-14-15-17-18 marzo Palajova arriva a Milano per le prime sei date all'Unipol Forum tutte sold out a cui si aggiungeranno i nuovi appuntamenti di maggio. Milano, 12 mar. (il Dolomiti)
Al concerto di Jovanotti a Pesaro, tra le migliaia di fan in delirio, non sono mancati ospiti d’eccezione. Tra loro spiccava la presenza di Lucio Corsi, il cantautore maremmano che negli ultimi mesi ha visto crescere esponenzialmente la sua popolarità grazie alla partecipazione a Sanremo e all’imminente avventura all’Eurovision. (Radio 105)