Sky Sport: “Under-Napoli, in corso una trattativa molto seria con la Roma”

Giallorossi.net Giallorossi.net (Sport)

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile inserimento di Milik nell’affare, ma al momento questa ipotesi non sembra prendere quota: la Roma si vuole tenere stretta Dzeko, e per il ruolo di vice punterà molto probabilmente su un giovane attaccante di prospettiva.

Ne parlano anche altri giornali

Per questo, nonostante le sue qualità sulla destra, Under ha giocato così poco. A quanto pare, Under sta giocando poco perché ha ormai la testa altrove, ma in generale non è mai stato considerato essenziale per il suo gioco da Fonseca per due motivi: rientra poco al centro del campo e non aiuta la difesa in fase passiva. (Tutto Napoli)

Cengiz Under è uno dei profili attenzionati dal Napoli per sostituire il partente Callejon. L'attaccante turco della Roma è in uscita dai capitolini, costretti ad ottenere importanti plusvalenze a stretto giro per sistemare il bilancio ed iscriversi al prossimo campionato. (CalcioNapoli24)

La distanza, insomma, c'è e non è detto che venga colmata, a meno di un passo indietro da parte di James Pallotta. Da capire se, eventualmente, Giuntoli possa essere intenzionato ad offrire qualche proprio calciatore come parziale contropartita. (AreaNapoli.it)

In questa stagione, soprattutto con gli arrivi di Mkhitaryan e Carles Perez, si sono un po’ perse le tracce di Cengiz Under. L’esterno turco potrebbe finire sul mercato, sparito dai radar dopo diverse prestazioni deludenti. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica il Napoli sembra fare sul serio per Cengiz Under della Roma. L'edizione odierna di Repubblica Napoli scrive quanto segue: “Il Napoli ha preso contatti: c’è stata una telefonata con Morgan De Sanctis, l’ex portiere azzurro, ora direttore sportivo della Roma. (AreaNapoli.it)

Inoltre, De Maggio, ha aggiunto: "Quello che posso dire, in questo momento, che la società sta lavorando anche sul mercato degli esterni. Si parla anche di Ilicic, un altro giocatore che piace sempre alla società per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione agonistica. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr