Calciomercato Lazio, Luiz Felipe sul futuro: “Qui altri 10-15 anni, magari con uno scudetto”

CalcioMercato.it SPORT

Luiz Felipe ha voglia di fare bene: la stagione in arrivo la sente come “quella della consacrazione” e non è distratto da un contratto in scadenza nel 2022: “Qui sto bene, lascio la questione rinnovo al mio agente e al ds Tare.

Vestire questa maglia è qualcosa di speciale, vorrei restare altri 10-15 anni e vincere il possibile, magari anche uno scudetto“

Il difensore della Lazio Luiz Felipe è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Auronzo di Cadore. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Sarri uno dei migliori in Europa". vedi letture. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Seconda conferenza stampa del ritiro della Lazio. Non stavo al 100%, ho preferito rimanere qui e lavorare bene per fare la mia miglior stagione" (TUTTO mercato WEB)

"Mi è dispiaciuto non andarci, ho fatto una scelta per stare bene, avrei giocato a Tokyo ma non sarei stato al 100%. Voglio fare la stagione migliore da quando sono qui". (La Lazio Siamo Noi)

«Sorridi sempre», questa la didascalia che accompagna uno scatto della conferenza. E il difensore ha voluto ricordare il tutto con una foto sui suoi canali social. (Lazio News 24)

Il portoghese può diventare un'alternativa a Brandt qualora uscisse Correa, ma anche una contropartite per il Mago: scenario Fra i tifosi. (La Lazio Siamo Noi)

Poi ovvio che sogno la nazionale maggiore del Brasile, ma prima devo stare bene qui Mi sento bene e ora punto a stare bene per l'inizio del campionato. (Calciomercato.com)

Voglio fare tante presenze, è stata una stagione difficile l'ultima, spero di fare dopo l'estate la migliore stagione da quando sono qui" ha concluso Luiz Felipe Il movimento a quattro è un po' diverso, in Brasile giocavo così, un po' di fatica ora l'ho fatta dopo così tanto tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr