Rosalinda e Andrea, scoppia la passione al GF Vip: strani movimenti sotto le coperte (VIDEO)

Rosalinda e Andrea, scoppia la passione al GF Vip: strani movimenti sotto le coperte (VIDEO)
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Strani movimenti sotto le coperte tra Rosalinda e Andrea: è scoppiata la passione nella casa del Grande Fratello Vip. E’ nata una nuova coppia al GF Vip.

Dopo Pierpaolo e Giulia, è la volta di Andrea Zenga e Rosalinda.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò dopo essersi scambiati una serie di baci si sono infilati a letto.

Durante la notte tra sabato e domenica, la coppia si sarebbe lasciata andare alla passione, tanto che strani movimenti confermerebbero l’atto. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altre testate

Tra loro c’è un legame sempre più forte, ma molti telespettatori hanno notato che i due concorrenti si sono nascosti insieme sotto le coperte. Cosa potrebbe succedere dopo la finale: lo spin-off che fa sognare i fan. (Leggo.it)

Ieri sera così Rosalinda Cannavò, in vista della nomination di Zenga, che stasera potrebbe rischiare l’eliminazione, ha scritto una lettera ad Andrea, nella quale ha svelato tutti i suoi sentimenti. Grazie ad alcuni utenti sul web, che hanno decifrato la calligrafia dell’attrice, abbiamo scoperto cosa ha scritto Rosalinda nel messaggio. (Novella 2000)

Zenga parla di Dayane Mello e svela cosa si percepiva fuori: Rosalinda cade dalle nuvole. Zenga parla di Dayane Mello e svela a Rosalinda cosa si percepiva fuori: “Ma come è possibile?”. Tutti parlano di Dayane Mello, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga notte hot: hanno fatto l'amore?/ Video: movimenti sospetti sotto le lenzuola

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga pronto a nominare Stefania Orlando in Puntata. Puntata dopo puntata, la quinta edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine e i concorrenti della Casa più spiata d’Italia hanno il potere di privilegiare o sfavorire i loro inquilini, grazie alle Nomination. (ComingSoon.it)

L’inizio di un’emozione che non può essere descritta con semplici parole ed è per questo che viverla è stata l’unica cosa che potessi fare perché nulla di così unico e speciale aveva mai travolto la mia vita. (Blog Tivvù)

Nonostante le immagini poco nitide, il video dei due ragazzi in atteggiamenti ambigui ha fatto il giro del web: “Movimenti galeotti sotto le coperte“, hanno scritto in molti sui social. In tanti non credono alla relazione tra i due ragazzi e ironizzano sulla loro mancanza di passione: “Ma per favore, ma che passione (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr