Calciomercato Milan: settimana bollente in casa rossonera, le ultime

Calciomercato Milan: settimana bollente in casa rossonera, le ultime
Milan News 24 SPORT

Dopo Giroud il Diavolo strappa un accordo per Kaio Jorge e tratta il rinnovo…. Il calciomercato è entrato nel vivo e il Milan ha già chiuso diverse operazioni: Tomori, Tonali, Giroud, Ballo-Touré e Brahim Diaz.

Manca ora l’intesa con il Santos, che chiederebbe non meno di 10 milioni di euro.

Calciomercato Milan: settimana bollente in casa rossonera.

Nel frattempo nei prossimi giorni Maldini e Massara dovrebbero incontrare l’agente di Franck Kessie per trovare una quadra per il rinnovo

Il club di Via Aldo Rossi, inoltre, stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina avrebbe trovato un accordo di massima con Kaio Jorge. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La scadenza di contratto mette in serio rischio il Milan, il quale vuole evitare un altro “caso Donnarumma”, e vuole cercare di scacciare ogni incubo di parametro zero. Milan: ecco il prezzo di Kessiè. (Stop and Goal)

Giammai, i rossoneri sperano in un colpo per completare quella zona di campo, ma non hanno ancora le idee chiare sul prescelto. Franck Kessié potrebbe presto rinnovare il suo contratto con il Milan. (Pianeta Milan)

Milan, rinnovo Kessie: balla mezzo milione. Lo stesso quotidiano parla di una distanza di mezzo milione di euro, una cifra che va essere ottimisti sulla buona riuscita della trattativa. Anche per questo la società vuole blindarlo il prima possibile (SerieANews)

Biasin: "Kessie vale tutti i 6 milioni di ingaggio che chiede"

Braccio di ferro sul rinnovo". vedi letture. "Il Milan ha fretta, Kessié per nulla. Tuttosport: "Il Milan ha fretta, Kessié per nulla. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan tenterà l’affondo su un nuovo trequartista a prescindere dal riscatto di Diaz dal Real Madrid. Difficile arriva a Luis Alberto: il fantasista della Lazio, salvo clamorosi colpi di scena, resterà in biancoceleste anche in vista della prossima stagione. (SerieANews)

Questo il suo pensiero: "Il Milan non si ferma più: dopo Giroud e Ballo ha annunciato anche Diaz. Intervenuto con un editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista Fabrizio Biasin ha espresso la sua riflessione sul mercato del Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr