Vittoria di Federica Brignone nella discesa di St. Anton: solo undicesima Lara Gut-Behrami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un errore e addio al podio. Una curva troppo larga è costata caro a Lara Gut-Behrami, che nella discesa libera di St. Anton ha dovuto accontentarsi di un 11. posto. Se non fosse stato per questa sbavatura, la sciatrice di Comano avrebbe potuto tallonare la vincitrice di giornata Federica Brignone. La valdostana ha conquistato la prima discesa libera della sua carriera e la sua 30. vittoria in Coppa del Mondo. (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri giornali
Un meraviglioso trionfo azzurro, per conquistare St. (NEVEITALIA.IT)
Sci, discesa libera di Sankt Anton (Austria). Federica Brignone trionfa nella gara valida per la Coppa del mondo di sci alpino femminile. (ilmessaggero.it)
La 21enne elvetica, campionessa del mondo juniores di super G e vicecampionessa nella libera, è riuscita a riproporre una grande prova come aveva fatto in allenamento, per andare a cogliere un risultato straordinario alla sua seconda gara in Coppa del Mondo! Su un tracciato accorciato a causa delle forti nevicate di ieri che non hanno permesso di preparare tutta la pista ma sotto un bel sole che ha illuminato la località austriaca, la discesa di St. (RSI)
Peccato per il quarto posto dell'altra azzurra Laura Pirovano, niente primo podio in carriera. Anton in Austria. (Sport Mediaset)
1 Federica Brignone scrive ulteriormente il suo nome nella storia dello sport italiano grazie alla vittoria nella discesa di St. Anton. Si tratta del 30° successo in carriera per la sciatrice italiana, il primo in discesa. (Fanpage.it)
LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE FEMMINILE DI COPPA EUROPA ALLE 9.30 E ALLE 13.00 LA DIRETTA LIVE DELLO SLALOM MASCHILE DI ADELBODEN ALLE 10.30 E ALLE 13.30 (OA Sport)