Atalanta, svelata la lista UEFA: la scelta su Scalvini e Scamacca

Atalanta, svelata la lista UEFA: la scelta su Scalvini e Scamacca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Atalanta, svelata la lista UEFA: la scelta su Scalvini e Scamacca Lista UEFA Atalanta – Nella mattinata di oggi, mercoledì 4 settembre 2024, l’Atalanta ha diramato la lista UEFA. I nerazzurri, infatti, saranno una delle cinque italiane protagoniste nella prossima Champions League, dopo la vittoria dell’Europa League di qualche mese fa. La formazione allenata da Gian Piero Gasperini farà il suo esordio nella giornata di giovedì 19 settembre 2024, quando ospiteranno l’Arsenal di Mikel Arteta, al Gewiss Stadium (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

A pochi mesi dalla straordinaria conquista delll'Europa League nella finale di Dublino e dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Europea con il Real Madrid, l'Atalanta si candida a potenziale outsider anche in questa edizione della massima competizione europea. (Eurosport IT)

Anche l'Atalanta ha consegnato nella tarda serata di ieri la sua lista dei 25 calciatori che prenderanno parte alla prossima super Champions League che prenderà il via dopo la sosta per le nazionali con la prima giornata che sarà distribuita su 3 giorni. (Calciomercato.com)

Di Fabio Gennari L'Atalanta ha consegnato nella tarda serata di ieri (3 settembre) la lista Champions alla Uefa e tra i giocatori inseriti non ci sono l'attaccante Scamacca e il centrocampista Sulemana. (Prima Bergamo)

Lista UEFA, fuori Scamacca e Sulemana. C’è Vlahovic

I campioni d’Italia hanno infatti deciso di escludere Joaquin Correa (che resta sempre tra gli esuberi nerazzurri, nonostante sia diventato in campionato il quinto attaccante di Inzaghi) e l’ultimo arrivato Tomas Palacios (che oggi dovrebbe rientrare dall’Argentina dopo aver espletato alcune pratiche burocratiche relative al visto di lavoro). (Tuttosport)

E con parecchia sorpresa, il club bianconero ha scelto di inserire il brasiliano (a differenza del serbo che è stato escluso). Visualizzazioni: 621 (Calcio Style)

Visto che l’attaccante non ha lo status di “Under”, in quanto non ha ancora trascorso due anni a Bergamo, è stato necessario escludere anche Sulemana. L’Atalanta ha presentato ufficialmente la lista dei calciatori che parteciperanno alla prima fase della nuova Champions League, con alcune sorgesse e altre scelte dolorose ma inevitabili. (Calcio Atalanta)