Meteo: l'Inverno torna in letargo, arriva il super anticiclone mite. Ecco cosa accadrà.

Meteo: l'Inverno torna in letargo, arriva il super anticiclone mite. Ecco cosa accadrà.
3bmeteo INTERNO

Meteo, l?Inverno torna in letargo, arriva il super anticiclone mite.

METEO WEEKEND: si rinnovano condizioni di cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Penisola.

Super anticiclone in arrivo sull'Italia, l'inverno fa marcia indietro.

Vediamo allora quale sarà l'evoluzione fino al weekend:. Meteo sinottica prossimi giorni fino al weekend. METEO VENERDÌ: tempo stabile e soleggiato su tutta l'Italia. (3bmeteo)

Su altri media

La giornata sarà contraddistinta da un cielo sereno o al più poco nuvoloso da mattino a sera su tutte le regioni peninsulari. La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno o poco nuvoloso. (Corriere della Sera)

Il tempo di sabato 15 gennaio. Nord Ovest. Temperature massime: 15° a Napoli, 14° a Bari, 13° a Palermo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sud, condizioni di tempo stabile e soleggiato con qualche sporadico annuvolamento lungo le coste settentrionali della Sicilia e della Calabria. Centro, tempo soleggiato su tutti i settori con qualche foschia o locale banco di nebbia di notte e al primo mattino al mattino nelle valli della Toscana. (Liberoquotidiano.it)

Anticiclone sull'Italia, tempo stabile tra Sole e nebbie in pianura

Da venerdì 14 gennaio l'anticiclone abbraccerà la nostra Penisola, garantendo condizioni meteo stabili e soleggiate. Temperature minime in lieve rialzo al Nord e in calo al Centro-Sud, con gelate ancora diffuse nelle regioni settentrionali e in parte del Centro. (METEO.IT)

Meteo weekend stabile e molto mite grazie al super Anticiclone ma domenica lieve calo barico con prime conseguenze. Meteo sinottica Europa-Italia giornata di domenica. METEO DOMENICA - Nord, locali annuvolamenti lungo la costa ligure dove non si esclude nella seconda parte della giornata qualche occasionale pioviggine. (3bmeteo)

Nebbie su Valpadana e interne del Centro. Nubi sparse al Sud. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr