Sarmede, successo per il concorso "Io come Zavrel": emozione per i 15 talenti premiati alla primaria Albino Luciani

Sarmede, successo per il concorso Io come Zavrel: emozione per i 15 talenti premiati alla primaria Albino Luciani
Qdpnews INTERNO

Classe prima: 1 Alice Zanette, 2 Gindea Andrei Nicusor, 3 Dominique Chies.

Ecco di seguito i premiati e i segnalati, classe per classe.

Il concorso è giunto alla sua quinta edizione (lo scorso anno è saltato causa Covid–19) e nasce dalla sinergia fra il mondo della scuola, l’amministrazione comunale e la Fondazione Zavrel.

Il concorso “Io come Zavrel” e in particolare il giorno delle premiazioni sono stati vissuti come “un raggio di sole”, a conclusione dell’anno scolastico alla scuola primaria Papa Albino Luciani di Sarmede (Qdpnews)

La notizia riportata su altri media

Legge per approfondire e per i requisiti di partecipazione. ATA ex Lsu, seconda fase assunzioni. Supplenze su posti ATA ex LSU possono essere prorogate fino al 31 agosto? (Orizzonte Scuola)

Invece, i supplenti con contratto fino al 30 giugno, debbono fruire delle ferie nei periodi contrattualmente previsti (art. Problema che non riguarda i supplenti annuali fino al 31 agosto poiché debbono fruirne tra luglio e agosto. (Tecnica della Scuola)

“Diversi miglioramenti al testo sono previsti anche per il comparto cultura e sport. (Orizzonte Scuola)

Assegnazioni provvisorie docenti: serve la documentazione, utile anche per il punteggio

Domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione, quando? Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni personale docente e ATA: quando si potrà presentare domanda? (Scuolainforma)

“Alcuni hanno ammesso le loro responsabilità, i più hanno negato – spiega la dirigente su La Repubblica – Moltissimi hanno riconosciuto di aver visto le immagini. Scattavano foto a docenti e compagni e le pubblicavano sui social con ritocchi e insulti: 300 studenti sospesi Di. (Orizzonte Scuola)

Assegnazioni provvisorie docenti: serve la documentazione, utile anche per il punteggio Di. I requisiti posseduti dal docente, che gli consentono di presentare domanda di assegnazione provvisoria, devono essere documentati al fine di rendere valida la domanda. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr