Ferrari: dal 2022 probabile fine del rapporto con Philip Morris

FormulaPassion.it SPORT

Nel 2021 un’altra importante partnership per la Ferrari è in scadenza, parliamo di quella con la Philip Morris, compagnia statunitense attiva nell’industria del tabacco, con prodotti venduti in oltre 180 paesi al di fuori degli Stati Uniti d’America.

La collaborazione era stata rinnovata il 20 febbraio del 2018 per il triennio successivo ovvero dal 2019 al 2021.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di FormulaPassion. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

In via del Corso, a Roma, centinaia le persone a passeggio: difficile così mantere il distanziamento di sciurezza. Stesse immagini a Napoli dove, complice anche la bella giornata e il pirmo caldo primaverile, per contenere il flusso continuo di gente, è stata transennata la strada che va verso Santa Lucia, mentre a Bologna sono interdette le piazze principali in centro da Piazza San Francesco a Piazza Verdi e Piazza Scaravilli (LaPresse)

Poi, la prossima, al momento ha un solo appuntamento in programma, quello con l’Alfa Romeo Racing lunedì 22 febbraio. Anche la Ferrari venerdì 26 ha in agenda un appuntamento non di poco conto, quello con la presentazione della squadra, mentre la SF21 sarà svelata il 10 marzo a 48 ore dai test invernali in programma in Bahrain sul circuito di Sakhir dal 12 al 14 marzo. (FormulaPassion.it)

Di sopra il rendering pubblicato su Instagram di una Mercedes griffata Petronas ed equipaggiata dalla gomme Bridgestone Il designer Daniel Crossman, del quale vi abbiamo sottoposto le livree 2021 – sondaggio che ha visto imporsi l’Alfa Romeo – ha provato a immaginare una W01 datata 2006. (FormulaPassion.it)

L’ultimo successo di Vettel risale al Gran Premio di Singapore 2019. Dal proprietario, Lawrence Stroll, al team principal, Otmar Szafnauer, i massimi esponenti dell’Aston Martin paiono avere una fiducia cieca nel veterano di Heppenheim (FormulaPassion.it)

Pirelli nei prossimi giorni dovrebbe diramare un comunicato ufficiale per annunciare il programma di test stabilito per provare le gomme del 2022. Pirelli dovrà adattarle alle nuove monoposto e sarà necessario effettuare dei test durante l’anno per essere pronti al 2022. (AutoMotoriNews)