Dove vedere Giro di Svizzera 2021: percorso, favoriti e diretta TV Rai Sport?

SuperNews SPORT

Dopo l’edizione 2020 che é stata annullata causa Covid, la storica corsa a tappe World Tour riparte quest’anno dal 6 al 13 giugno.

Per quanto riguarda i favoriti del Giro di Svizzera 2021, il protagonista più atteso é Carapaz che sarà supportato in casa Ineos da Dennis e Sivakov.

Il Giro di Svizzera 2021 sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Eurosport HD (canale 211 del telecomando Sky) con collegamento giornaliero a partire dalle 15.30

Il percorso dell’edizione 2021 prevede otto tappe con ben due cronometro e gli impegnativi arrivi in quota di Sedrun e Andermatt. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campione d'Olanda ha preceduto sul traguardo i francesi Christophe Laporte, secondo, e il campione del mondo su strada Julian Alaphilippe, terzo. Nella classifica generale ora comanda Van der Poel, con 1" di vantaggio su Alaphilippe e 6" su Schachmann (Rai Sport)

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)

Il classe ’95 ha spiegato di aver voluto fare corsa dura sull’ultima salita perché sapeva che poi lo sprint finale sarebbe stato molto adatto a lui, che infatti ha fatto subito il vuoto con uno scatto perentorio. (SpazioCiclismo)

LINK UTILI GIRO DI SVIZZERA 2021 PERCORSO STARTLIST FAVORITI. Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Giro di Svizzera 2021. ***** Mathieu Van Der Poel. **** Julian Alaphilippe, Michael Matthews. *** Benoit Cosnefroy, Marc Hirschi, Maximilian Schachmann. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr