Conceiçao cambia! Rifinitura a porte chiuse a San Siro oggi alle 16
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao cambia! Rifinitura a porte chiuse a San Siro oggi alle 16 VENERDÌ 10 GENNAIO Il programma prevede inizialmente la conferenza stampa di Mister Conceição che si terrà a San Siro alle ore 14.00, mentre l'allenamento è previsto nel pomeriggio sempre allo stadio San Siro. IL REPORT DI IERI Rossoneri a Milanello, ritrovo per colazione prima di scendere di spogliatoi per l'allenamento odierno in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Cagliari sabato 11 gennaio alle ore 20.45 a San Siro. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quanto è importante Milan-Cagliari nella testa di Sergio Conceiçao? Il nuovo mister rossonero ha deciso che la squadra tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali. Il Milan dormirà infatti nel Centro Sportivo milanista la notte prima della gara e domani pomeriggio effettuerà la rifinitura a San Siro, come se quella con i rossoblu fosse una sfida di Champions League. (Milan News)
Cagliari, oggi allenamento mattutino. Al termine la conferenza di Nicola pre-Milan (Milan News)
Milan-Cagliari: curiosità e precedenti Negli anni 2000, il Milan ha sfidato in casa il Cagliari 18 volte in Serie A (46 gol fatti, 11 subiti), vincendo in ben 17 occasioni; contro nessun’altra squadra i rossoneri hanno ottenuto più successi a San Siro in questo periodo nella competizione (17 anche contro la Lazio). (Fantacalcio ®)
Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta che il Cagliari giocherà sul campo del Milan. Così il tecnico rossoblù: (Europa Calcio)
TMW Verso Milan-Cagliari, domani alle 14.30 la conferenza stampa di Conceicao... da San Siro (TUTTO mercato WEB)
La formazione rossonera, ritornata dall’impegno in Arabia Saudita con l’ottava Supercoppa Italiana della propria storia, si sta preparando alla sfida di campionato di sabato – ore 20.45 – contro il Cagliari, una partita che rischia di essere già decisiva per le sorti del campionato meneghino. (Calciomercato.com)