Libero De Rienzo chi sono i suoi figli? Età, cosa fanno, biografia

Alphabet City INTERNO

Non è un caso, dal momento che l’amore per la moglie aveva portato Libero De Rienzo, negli anni, a legarsi proprio a questa località, nella quale lui stesso andava in vacanza quando era soltanto un bambino

Il bambino dovrebbe chiamarsi Arturo, come il protagonista del romanzo di Elsa Morante, “L’isola di Arturo”, ambientato sull’isola di Procida.

Vita privata. Nella vita privata, Libero De Rienzo era legato a Marcella Mosca, costumista dalla quale aveva avuto due figli, rispettivamente di 6 e di 2 anni. (Alphabet City)

Ne parlano anche altre fonti

L’attore, regista e sceneggiatore è stato stroncato da un infarto nella sua casa romana. Nel 2014 aveva recitato nel film di successo «Smetto quando voglio». (Corriere della Sera)

Fiore era stato aiuto regista del celebre regista Citto Maselli che negli anni della Seconda Guerra Mondiale era stato un partigiano (YouMovies)

Si tratta del seguito di Smetto quando voglio del 2014, accolto con grande entusiasmo da pubblico e stampa. Su Raidue va in onda il film del 2017, Smetto quando voglio – Masterclass, una pellicola che vuole omaggiare Libero de Rienzo, prematuramente scomparso a causa di un infarto. (Il Sussidiario.net)

Gli rendiamo omaggio ricordando 5 suoi grandi film. 🔊 Ascolta l'articolo. Morto Libero De Rienzo, la tragica notizia. È arrivata nella mattinata di oggi venerdì 16 luglio la drammatica notizia della morte di Libero De Rienzo. (Bellacanzone)

"Che ora non farò più, non è che vale tutto, i film sono oggetti unici" "Per me era un amico fraterno, da vent'anni". (la Repubblica)

L'uomo, arrivato sul posto, ha chiamato subito il 118 dopo aver trovato De Rienzo esanime, dopo un malore 17 luglio 2021 a. a. a. La morte di Libero De Rienzo a soli 44 anni non ha sconvolto solo il mondo del cinema, ma anche la redazione di Chi l'ha visto. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr