Vendite a Piazza Affari. Immobile il resto dell'Europa

Vendite a Piazza Affari. Immobile il resto dell'Europa
Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Il prodotto interno lordo trimestrale nell’area della moneta unica scende dell’1,8%, superando il consenso che prevedeva una flessione del 2%. Amazon aggiorna invece il suo massimo storico, dopo la trimestrale super pubblicata ieri. (FIRSTonline)

Tenaris ha chiuso il primo trimestre con un utile per azione di 9 centesimi di dollaro, dai -56 del 2020. A penalizzare l’andamento del titolo è il . fisco24_info : Borsa: Milano chiude a -0,74%: Ftse Mib a 24. (Zazoom Blog)

Il listino milanese continua la seduta poco sotto la parità, con il FTSE MIB che lima lo 0,69%, portando avanti la scia ribassista di quattro cali consecutivi, avviata martedì scorso; sulla stessa linea, cede alle vendite il FTSE Italia All-Share , che retrocede a 26.410 punti. (Borsa Italiana)

Chiusura con segno meno per Piazza Affari e le altre Borse europee

In Italia la stima provvisoria degli occupati e dei disoccupati di marzo, la stima preliminare del Pil del primo trimestre e quella provvisoria sui prezzi al consumo di aprile. Lo spread tra Btp decennale italiano e corrispondente Bund tedesco ha aperto in lieve diminuzione a 105 punti base (Bizjournal.it - Liguria)

La moneta unica perde circa lo 0,7% contro il biglietto verde e scambia sul filo di 1,2. Il prodotto interno lordo trimestrale nell’area della moneta unica scende dell’1,8%, superando il consenso che prevedeva una flessione del 2%. (Notizie - MSN Italia)

Seduta in frazionale ribasso per l', che lascia, per ora, sul parterre lo 0,21%. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr