L'EX - Taglialatela:"Meret? Cambiare aria gli farà bene, Kepa è un portiere molto forte"

Napoli Magazine SPORT

Cambiare aria gli farà bene, Kepa è un portiere molto forte". Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv: "Meret?

Quest’anno festeggiamo i 100 anni della società e vogliamo fare le cose per bene, c’è voglia di calcio vero

Oggi, invece, si dice sia necessaria anche la concorrenza in porta, non condivido questo punto di vista.

L'EX - Taglialatela: "Meret?

Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. (Napoli Magazine)

Su altri media

Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. Quest’anno festeggiamo i 100 anni della società e vogliamo fare le cose per bene, c’è voglia di calcio vero (CalcioNapoli24)

Il suo agente ha raggiunto l’accordo totale sulle commissioni e lo Spezia anche con il club di Lotito. La novità è che nelle ultime ore ci sono state interferenze del Napoli su Provedel, un profilo che piace come vice, ma Provedel ha in testa solo la Lazio dove potrebbe giocarsela per una maglia da titolare. (Napoli Magazine)

Nel caso in cui non si dovesse trovare l'intesa, il Napoli è pronto a virare sul belga Simon Mignolet Napoli, si prova a chiudere per Kepa: l'alternativa è il belga Mignolet. Capitolo portiere. (Napoli Magazine)

Nuovo vertice tra Napoli e Chelsea per l’acquisto di Kepa Arrizabalaga da parte degli azzurri: vogliono chiudere subito. Il Corriere dello Sport fa il punto sul passaggio di Kepa dal Chelsea al Napoli. (Calcio News 24)

Home » Copertina Calcio Napoli » La porta del Napoli è un rebus: le ultime su Kepa (e il piano B), Meret e Neto. // //. La porta del Napoli sta per subire un’autentica rivoluzione. In caso dovesse saltare tutto, Giuntoli ha comunque pronto il piano B: si tratta di Simon Mignolet del Bruges, come riferito da Il Mattino. (Spazio Napoli)

L'intenzione del Napoli era rinnovare Meret fino al 2027, poi invece il possibile arrivo di Kepa ha cambiato i piani, poiché Meret non vuole fare ancora il vice". Su Petagna: "Non c'è solo il Monza, ma piace anche a Sampdoria e Torino, ma in pole position vi è il Monza, il Napoli non lo vuole svendere". (CalcioNapoli24)