Atalanta-Milan, Gasperini amareggiato: “I regolamenti andrebbero chiariti. Giocheremo per il sesto posto”

Calcio d'Angolo SPORT

Gian Piero Gasperini recrimina per gli errori arbitrali ma non getta la spugna in ottica Europa League e sesto posto (Calcio d'Angolo)

Su altre fonti

Queste le sue dichiarazioni (alfredopedulla.com)

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini al termine di Atalanta-Milan, gara terminata con un pareggio al fotofinish della squadra nerazzurra. (News Mondo)

Gian Piero Gasperini ha parlato di diversi argomenti d'interesse dopo il pari della sua Atalanta contro il Milan, raggiunto a tempo quasi scaduto (SportFair)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così a Premium Sport dopo il pari dell'Atalanta contro il Milan: "C'è ancora quest'ultima giornata ma abbiamo molte più chance. Però vediamo, l'ultima sarà decisiva per tutti i verdetti. (Firenze Viola)

Stuzzicato dalle domande dei colleghi di Premium Sport in studio, Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è così tornato sulla. (TUTTO mercato WEB)

Poco prima del fischio d’inizio della sfida con il Milan, i tifosi dell’ Atalanta hanno preparato una coreografia speciale per il proprio allenatore: striscione con il volto di Gasperini e curva… (GianlucaDiMarzio.com)