Conferenza stampa Florenzi: «Non vediamo l’ora di giocare»

Conferenza stampa Florenzi: «Non vediamo l’ora di giocare»
Milan News 24 SPORT

Se vede i dati contro la Repubblica Ceca capisci che l’Italia ha corso meglio e vinto 4-0.

Ecco le parole dell’ex Psg. L’esterno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, Alessandro Florenzi, ha parlato in conferenza stampa a 3 giorni dall’inizio dell’Europeo.

Tante vie per arrivare al successo e speriamo sia quella giusta». MBAPPE – «Avete qualche consiglio su come fermarlo?

La Roma in semifinale e l’Inter che ha fatto grandi partite, siamo più arricchiti di conoscenza tra noi e allenamenti. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In questa stagione, Mbappe ha giocato 31 partite nel campionato francese e ha segnato 27 gol Per Gazetta Dello Sport, il lato destro evoca lo status del favorito dei Blues, così come la sua stella Kylian Mbappé che è stata superata al Paris Saint-Germain. (BarSport.Net)

Il centrocampista del PSG oggi ha svolto allenamento col pallone e può farcela, magari non per la prima. Il centrocampista del PSG, reduce da un mese di infortunio, oggi ha fatto progressi: si è allenato col pallone. (SpazioCalcio.it)

Ci sono allenatori di serie A che quando entrano in sintonia coi giocatori possono anche non fare nulla di tattica. Emozioni da condividere con Daniele De Rossi che, secondo Florenzi “ha tutto per diventare un grandissimo allenatore e quando dico tutto non dico solo le basi calcistiche, ma parlo anche di empatia. (TG-PRIMARADIO)

Europei 2021, Alessandro Florenzi: età, moglie, figli, stipendio, nonna, Instagram

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte" (TUTTO mercato WEB)

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". (Voce Giallo Rossa)

Quanto guadagna Alessandro Florenzi? Moglie e figli. Alessandro Florenzi è sposato con Ilenia Atzori dal 2015, dopo una lunga relazione. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr