Atalanta, dolori a destra. Gasp: "Hateboer? Tempi lunghi. Domani l'unico problema è Maehle"

Atalanta, dolori a destra. Gasp: Hateboer? Tempi lunghi. Domani l'unico problema è Maehle
TUTTO mercato WEB SPORT

Tempi lunghi.

Qui la conferenza stampa di Gasperini in versione integrale

So che i tempi sono lunghi, il giocatore ha il piede bloccato per una decina di giorni.

Domani l'unico problema è Maehle". vedi letture. "Stiamo tutti bene, l'unico problema è Maehle".

Gasp: "Hateboer?

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

BENEVENTO-ROMA - Domenica, ore 20.45, Stadio Ciro Vigorito. Allenatore: De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Contro il Milan, poi, Gotti ha tentato l'esperimento del tridente con Pussetto, Okaka e Deulofeu. Con il Bologna ci hanno provato Lasagna e Forestieri, ma l'argentino, manco a dirlo, si è infortunato di nuovo (Udinese Blog)

A Parma ci sono stato per un anno e mezzo, è stato bello sul campo raggiungere l’Europa. Bisognerebbe, ora, soltanto fare quadrato e guardarsi in faccia. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Kulusevski-CR7 la coppia d'attacco

Tutti devono prendere coscienza del momento, in primis i calciatori di una squadra che deve ancora diventare tale, per certi versi. La maggior parte sono giocatori che già c'erano l'anno scorso, dobbiamo andare in campo con coraggio, per dominare e vincere il duello. (ParmaToday)

Man è arrivato il venerdì e la domenica era in campo. D'Aversa sui giovani nuovi arrivi a Parma. "Mihaila è arrivato a settembre ed è più avanti rispetto agli altri, ma è normale. (Fantacalcio ®)

Tandem offensivo composto da Ronaldo e Kulusevski, avanti su Morata non al 100% della condizione Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Kulusevski-CR7 la coppia d'attacco. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr