Frattesi Juve, la provocazione dell’Inter: è una richiesta folle! Nerazzurri infastiditi dall’agente: la contromossa

Frattesi Juve, la provocazione dell’Inter: è una richiesta folle! Nerazzurri infastiditi dall’agente: la contromossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Frattesi Juve, chiara provocazione da parte dell’Inter con quella richiesta folle. Nerazzurri palesemente infastiditi: cosa succede Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il caso Frattesi comincia a stufare in casa Inter. Siamo solo all’inizio della sessione del mercato di gennaio, ma la sensazione è che il club nerazzurro abbia già superato ampiamente il livello di sopportazione. Il tocca caso in qualche modo tocca la società in un momento delicato della stagione, con sollecitazioni extracampo di cui si sarebbe fatto volentieri a meno. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Gli ultimiraccolti dalla Gazzetta dello Sport confermano la cifra per cui l'Inter sarebbe disposta a cedere il centrocampista : 45 milioni di euro, magari anche con la formula del prestito con riscatto garantito, ma senza contropartite tecniche per abbassare le richieste economiche. (Eurosport IT)

“I per sempre non esistono, nel calcio come nella vita, ma sono comunque meglio dei mai. Ecco perché un giorno dopo l’altro il mercato di gennaio può offrire prospettive insperate alla Roma, in entrata e in uscita: Davide Frattesi, obiettivo di tante sessioni e tanti dirigenti, per un incrocio di volontà stavolta potrebbe davvero tornare a casa, Napoli permettendo. (fcinter1908)

Le ultimissime anche verso Venezia-Inter. La Rona non molla Frattesi, ma sul centrocampista azzurro c'è anche il Napoli. (Fcinternews.it)

Frattesi cedibile a prezzo... variabile. L'Inter è stufa della telenovela

Continuano a farsi strada le voci che riguardano un possibile tentativo della Roma per Davide Frattesi già a gennaio. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la strategia dell'Inter sarebbe ben delineata. (Il Romanista)

Anche il Corriere della Sera oggi parla del possibile scambio sull'asse Milano-Roma tra l'Inter e i giallorossi appunto: le ultimissime Anche il Corriere della Sera oggi parla del possibile scambio sull'asse Milano-Roma tra l'Inter e i giallorossi appunto. (fcinter1908)

O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)