Dybala torna in campo e si piazza al centro della Juve: c'è una priorità prima del rinnovo

Dybala torna in campo e si piazza al centro della Juve: c'è una priorità prima del rinnovo
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

E proprio per questo, in campo il giocatore chiede un ruolo da leader per il presente e il futuro del club.

Simbolo e riferimento di una delle società più importanti al mondo.- Dietro all'aspetto fisico c'è quello economico.

Per conquistare (di nuovo) la Juve

Prima il campo, poi il futuro.

Lo vuole al centro della sua squadra così come la società, che vuole ripartire da chi, la Juve, la conosce molto bene. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Impazzano le voci sul possibile scambio Cristiano Ronaldo-Icardi col PSG: il portoghese è atteso per il 26 luglio a Torino. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

Se il dirigente interista non avesse le mani legate, avrebbe già sorpassato Cherubini e la Juventus nella corsa per portare Locatelli (profilo molto gradito alla dirigenza) alla corte di Inzaghi Il Corriere dello Sport riporta un clamoroso retroscena sulla volontà dell’Ad dell’Inter di soffiare sul mercato il gioiello del Sassuolo ai rivali bianconeri. (Calcio News 24)

L’apoteosi di Federico Chiesa agli europei ha sicuramente reso orgogliosi i tifosi juventini. Federico Chiesa sarà quasi un intoccabile nella Juventus. (Calciopolis)

Allegri vede così la sua Juve: 22 titolari, il tridente e il regista

Lì se non hai qualità non ci diventi. Allegri vuole vederlo all'opera in ritiro per capire quanto spazio dare a questo ragazzo che se l'è già meritato l'anno scorso dimostrando di essere pronto per diventare gradualmente protagonista anche nella Juventus. (ilBianconero)

Ieri, sottolinea Tuttosport, l'ex centrocampista e talismano bianconero si è presentato alla Continassa, dove oltre a salutare ed intrattenersi con l'attuale tecnico ha fatto poi lo stesso con l'ex compagno Dybala prima di seguire l'allenamento assieme al tandem di dirigenti Nedved-Cherubini. (TUTTO mercato WEB)

Infine tanti giovani di belle speranze, alcuni resteranno a fare da spola con l'Under 23, altri andranno via in prestito Aspettando Manuel, aspettando soprattutto il segnale definitivo di Cristiano. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr