Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

Davanti a Consigli, il quartetto difensivo prevederà Chiriches e Ferrari centrali mentre ai lati in vantaggio Muldur e Rogerio.

Può esserci la conferma del 4-2-3-1 con la difesa composta da Toloi, Djimsiti, Romero e il rientrante Gosens.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta. Sempre senza Caputo e Raspadori, come annunciato da De Zerbi in conferenza stampa, il Sassuolo ha gli uomini contati in attacco e un solo dubbio: Defrel, non al meglio, o Traoré con Djuricic nel caso prima punta. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Allenatore: Roberto De Zerbi. Gasperini lascia in panchina Muriel e si gioca la sfida con due trequartisti. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino dell’Atalanta Robin Gosens ha parlato ai microfoni di Sky prima del match contro il Sassuolo: “Pensiamo al secondo posto. La gara di oggi è fondamentale per questo obiettivo e vogliamo vincere per forza”. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le scelte di De Zerbi e Gasperini per Sassuolo-Atalanta. : De Zerbi. (GianlucaDiMarzio.com)

Formazioni ufficiali Sassuolo-Atalanta, Serie A 2020/2021. Occhi puntati sul match del Mapei Stadium, dove la squadra di Gasperini è chiamata a vincere per rinviare la festa scudetto dell’Inter. (Sportface.it)

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata Giocherà Malinovskyi, sulla trequarti insieme a Pessina, Zapata unica punta, Muriel partirà dalla panchina. (Calcio Atalanta)

Se l'Atalanta non dovesse vincere oggi al Mapei Stadium contro il Sassuolo, l'Inter diventerebbe matematicamente campione d'Italia. Avanti 2-0 con Correa e Immobile, risponde subito con Luis Alberto all'autorete di Marusic che accorcia le distanze. (QUOTIDIANO.NET)