Ragazza suicida all'Università di Napoli, la cugina: “Ora dovrai essere il mio angelo”

PUPIA INTERNO

"Io e te, così diverse eppure tanto unite". Inizia così la lunga lettera che Luana De Filippo ha scritto sul suo profilo Facebook alla cugina Giada De Filippo, la 26enne molisana di Sesto Campano (Isernia) che si è lanciata dal tetto dell'università di Napoli, dopo aver radunato amici, parenti e… (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Si sono tenuti oggi, nella Chiesa di Sant'Eustachio Martire, a Sesto Campano, i funerali di Giada De Filippo, la studentessa ventiseienne che si è tolta la vita lanciandosi dall'ultimo piano della sede universitaria di Monte Sant'Angelo, a Napoli (QuotidianPost.it)

La... (Il Messaggero)

Nulla di ciò che Giada Di Filippo aveva raccontato sulla propria vita era vero: nessuna laurea da prendere, nessun esame superato, nessuna lezione frequentata. (Il Gazzettino)

A distanza di due giorni dalla morte della... (Il Mattino)

Dopo il suicidio della 26enne universitaria è la cugina a scrivere su Facebook per ricordarla: "Eri semplice e genuina (Napoli Fanpage)

Eppure ha indossato l’abito elegante,… Aveva annunciato la laurea, ma di esami la bella e giovane ragazza molisana non ne aveva sostenuti. (Ottopagine)