TS - Probabile Inter, dubbi in difesa e a cnetrocampo. Incognita Sanchez.

TS - Probabile Inter, dubbi in difesa e a cnetrocampo. Incognita Sanchez.
Fcinternews.it SPORT

In difesa De Vrij si dovrebbe affiancare a Skriniar e Darmian.

Se in attacco giocherà Sanchez sarà Lautaro a lasciargli il posto al fianco di Lukaku.

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA!

Con le assenze di Bastoni, Brozovic, Kolarov e Perisic (i primi due per squalifica e gli altri due acciaccati) l'Inter si presenterà domani al Meazza con una veste certamente diversa rispetto alla gara con il Bologna.

Secondo Tuttosport Barella dovrebbe giocare playmaker con Eriksen mezzala. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La formazione base subirà delle modifiche un po' per le squalifiche di Bastoni e Brozovic e un po' per turnover. In difesa, sono diverse le opzioni per sostituire Bastoni: Darmian in vantaggio su D'Ambrosio e Ranocchia, certo il rientro di De Vrij. (Fcinternews.it)

Bastano queste motivazioni per convincere Antonio Conte a farlo riposare? E, per l’ennesima volta, Barella vede allontanarsi le speranze di tirare il fiato (Inter-News.it)

Il timore c'è, ma è molto lieve: "I tifosi nerazzurri sono abituati a vivere momenti tragici, nel senso proprio del termine. Lo scintillio negli occhi, ogni volta che parla dei colleghi stabilmente sposati a una squadra, è rassicurante", conclude il quotidiano (fcinter1908)

Prima GdS - Inter, l'età dell'oro. Da Lukaku a Barella, ecco perché Conte può aprire un ciclo

Antonio Conte può sorridere: tutti negativi i giocatori nerazzurri, compresi i tre azzurri impegnati nelle scorse settimane con l’Italia di Mancini. Proprio in vista del match di domani pomeriggio a San Siro, il gruppo squadra sosterrà un altro giro di tamponi oggi con i responsi che arriveranno domani mattina a poche ore dal fischio d’inizio. (CalcioMercato.it)

"Inter, l'età dell'oro". Con questo titolo si apre la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr