Matteo Salvini al sit-in del turismo: «Frustrante il litigio Conte-Renzi»

Il Messaggero INTERNO

00_50 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Roma,12 gennaio Salvini al sit-in del turismo: “Frustrante il litigio Conte-Renzi.

In piazza l'Italia che lavora” “È frustrante seguire da un mese litigi di Conte, Renzi, Di Maio e Zingaretti mentre in piazza c’è l’Italia che ha voglia di lavorare.

Le priorità dovrebbero essere salute, scuola e lavoro” sono le parole del leader della Lega Matteo Salvini a margine della manifestazione “D-Day” del settore del turismo a Piazza del Popolo a Roma. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

“Mi aiuti ad aprire in sicurezza e con apposita legge chieda alle Prefetture di accoglierci, noi abbiamo la soluzione ma assieme possiamo solo migliorarla e renderla efficace per tutti”. La protesta dei ristoratori tiene banco, divide e, a casa nostra, non decolla. (Genova24.it)

Se c'è un governo, trovino i numeri e facciano, altrimenti si facciano da parte". Lo ha detto il leader della Lega dopo le dimissioni degli esponenti di Italia viva - Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

Conte: «Crisi nel pieno di una pandemia. Danno al Paese, grave responsabilità Iv» Le parole del premier Giuseppe Conte in Consiglio dei ministri dopo le dimissioni delle ministre di Italia Viva. Sono sinceramente rammaricato, e credo di potere interpretare anche i vostri pensieri, per il notevole danno che si sta producendo per il nostro Paese per una crisi di governo nel pieno di una pandemia e di una prova durissima che il Paese sta attraversando». (L'Eco di Bergamo)

Blitz in Parlamento, il contrattacco di Salvini al governo Pd-M5s. 13 gennaio 2021. Crisi di governo, Matteo Salvini non esclude nulla: "Su cinque punti precisi un'alternativa in parlamento ci può essere ed è nostro dovere offrirla agli italiani: salute, lavoro-imprese, scuola, infrastrutture e giustizia. (Liberoquotidiano.it)

Politica. . Lega Lucca: Ilaria Benigni nuovo responsabile provinciale del tesseramento. mercoledì, 13 gennaio 2021, 17:19. Prosegue il processo di rinnovamento della Lega provinciale iniziato con l'arrivo del nuovo commissario Riccardo Cavirani. (La Gazzetta di Lucca)

13 gennaio 2021 a. a. a. Matteo Renzi ha ritirato le ministre dal governo. "Possono piacere o meno ma i due Matteo, Renzi e Salvini, sono due politici, formatisi nei partiti, con una gavetta - cinguetta la firma del Foglio durante la conferenza stampa di Iv -. (Liberoquotidiano.it)