Covid, Fontana: Dati Lombardia da zona arancione

Covid, Fontana: Dati Lombardia da zona arancione
LaPresse INTERNO

Così il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, ai microfoni di Rtl 102.5

Da venerdì potremmo essere inseriti in zona arancione”.

(LaPresse) – “Chiederò alla cabina di regia che la Lombardia possa essere messa in zona arancione.

I numeri che stiamo valutando vanno in questa direzione.

(LaPresse)

Su altre fonti

Tuttavia, Attilio Fontana vede una speranza già da qui a un mese: " Da fine aprile si dovrebbe ricominciare gradualmente con delle aperture. Il governatore della Regione Lombardia è intervenuto in questi minuti al webinar di Aime "7 incontri per 7 domande in 70 minuti". (ilGiornale.it)

L'ultimo bollettino della Lombardia. I numeri della Regione Lombardia nell'ultimo bollettino sono lievemente rassicuranti, ma a fronte anche di pochi tamponi realizzati (poco più di diecimila) e un bilancio ingressi/uscite degli ospedali in leggero calo, almeno per quanto riguarda le terapie intensive. (Fanpage.it)

Ultima settimana in zona rossa per la Lombardia? Quando la Lombardia in zona arancione? (BresciaToday)

Fontana: «Chiederò zona arancione venerdì. Da fine giugno torneremo alla normalità»

Con l’orizzonte di giugno, se tutto procede come previsto, potremo ritornare a vedere un po’ di normalità» (varesenews.it)

Covid Lombardia, 842 positivi e 53 morti nelle ultime 24 ore: a Milano 103 nuovi casi. Il presidente della Regione Lombardia ha parlato anche dei numeri della pandemia: «Se continuerà così spero venerdì che potremo chiedere di tornare arancioni. (leggo.it)

Dalla fine di giugno si potrebbe riparlare di acquistare delle libertà», ha concluso. Lo ha detto il governatore martedì pomeriggio nel corso di un webinar organizzato dall'Aime (Associazione imprenditori europei) sul tema della centralità delle regioni per il futuro economico post pandemia Covid. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr