I retroscena della svolta: così il Parma ha scelto Beppe

I retroscena della svolta: così il Parma ha scelto Beppe
Forza Parma SPORT

Iachini probabilmente passerà le sue prossime giornate a Collecchio, all’interno del centro sportivo così come ha vissuto a Empoli

Era il 22 di novembre del 2016, quando sono stati sollevati dall’incarico il presidente Nevio Scala, il direttore dell’area tecnica Lorenzo Minotti, il direttore sportivo Andrea Galassi e l’allenatore Gigi Apolloni.

L’era di Beppe al Parma è cominciata.

Iachini torna a Parma dopo che Parma gli era costata un esonero. (Forza Parma)

Su altre fonti

Un nome su tutti, quello di Simone Iacoponi, ma, al momento, appare difficile che la proprietà, che forse ancora più dello stesso Maresca aveva spinto in tale direzione, possa tornare sui propri passi Secondo La Gazzetta dello Sport non è da escludere che Iachini possa reintegrare qualcuno dei fuori lista per trovare più esperienza. (Forza Parma)

Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. Iachini da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1. (Sport Mediaset)

Volevo ringraziare il Presidente, la società e i Direttori per essere arrivato qui in una piazza ambiziosa che vuole tornare nel massimo campionato. Sugli obiettivi: “A marzo vedremo dove saremo, e lì ricominceremo a parlare e a vedere cosa dovremo fare per incidere ancora di più. (Calcio In Pillole)

Iachini e il sì al Parma: “Gli hanno promesso un grande mercato”

“A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza” _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. La notizia era già nell’aria ma ora è realtà: Beppe Iachini è il nuovo allenatore del Parma. (Stadionews.it)

Il tecnico ex Fiorentina è già al lavoro a Collecchio, che ha raggiunto già ieri sera, per meglio conoscere la squadra che avrà a disposizione in questa stagione, tutta di rincorsa alla Serie A. Nasce il Parma di Iachini: a Collecchio in corso il primo allenamento col tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Pedullà: “La società ha dato garanzie sul mercato”. Del cambio nella panchina del Parma ha parlato l’esperto giornalista Alfredo Pedullà, che dagli studi di Sportitalia ha svelato i motivi del “sì” ai crociati: “Gli hanno promesso un grande mercato”. (TifosiPalermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr