La Promessa, anticipazioni 9 gennaio: Maria delude Salvador mentre Cruz e Lorenzo si uniscono contro Catalina.

La Promessa, anticipazioni 9 gennaio: Maria delude Salvador mentre Cruz e Lorenzo si uniscono contro Catalina.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ESTERI

La soap spagnola “La Promessa” continua a intrattenere il pubblico con una trama ricca di colpi di scena e dinamiche emozionanti tra i suoi personaggi. La storia, ambientata nel 1913 a Cordova, segue la protagonista Jana mentre cerca di scoprire la verità sul rapimento di suo fratello e vendicare la madre. Con l’episodio del 9 gennaio in arrivo, le anticipazioni rivelano alleanze inaspettate e conflitti che promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Inizialmente pareva una boutade, una di quelle intemerate propagandistiche e smodate a cui il tycoon ci ha abituati nell’ultimo decennio, specie durante il suo primo pittoresco mandato. Enlarge your America! A questo dunque pensava Donald Trump quando in campagna elettorale ha evocato l’età dell’oro, promettendo di restituire «grandezza» al suo Paese; non una questione di influenza e di prestigio e nemmeno di prosperità economica interna. (Il Dubbio)

L’Inter Women continua a muoversi sul fronte mercato. Una giovane calciatrice, appena rientrata da un prestito, parte per una nuova destinazione. (Inter-News)

Nella prima conferenza stampa dell’anno, il presidente non ancora insediato si è presentato già come commander-in-chief avvertendo Panama e Groenlandia che non esclude l’uso della forza militare nei loro confronti, minacciando il Canada di dazi, annunciando di voler cambiare nome al golfo del Messico e mettendo in guardia gli alleati della Nato che la sua amministrazione potrebbe chiedere un aumento delle spese per la difesa fino al 5% del Pil. (Giornale di Sicilia)

Il manifesto di Trump

Perché Donald Trump vuole a tutti i costi la Groenlandia di Biagio Simonetta 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Ogni personaggio affronta conflitti e segreti che li porteranno a scelte strazianti. (SofiaOggi.com)

Le parole di Donald Trump da Mar-a-Lago e i messaggi di Elon Musk su X descrivono l’inizio di un’onda di iniziative, strategiche e mediatiche, che accompagnerà l’insediamento della nuova amministrazione Usa e con cui tutti, alleati e avversari di Washington, dovranno assai presto fare i conti. (la Repubblica)