Stefano Conti arrestato a Panama, assolto da accuse ma non può tornare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Trattamento disumano in un carcere tra peggiori al mondo" racconta il trader in un videomessaggio Assolto perché il fatto non sussiste, ma con il paradosso che non può lasciare Panama: Stefano Conti, italiano detenuto a Panama, non può lasciare il Paese perché il pubblico ministero ha presentato un ricorso. Lo apprende LaPresse dagli avvocati Valter Biscotti e Vincenzo Randazzo, che rappresentano la difesa del ragazzo. (lapresse.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Vivo a Panama da 7 anni, tre anni fa sono stato arrestato per traffico di esseri umani. Il mese scorso sono stato assolto con formula piena, ho fatto 423 giorni di carcere preventivo da innocente in una delle peggiori galere del mondo, senza acqua da bere o per lavarsi: condizioni disumane". (Sky TG24)

L’attenzione in casa Napoli è tutta per questo finale di campionato: in queste ultime sette partite, con ventuno punti in palio, la possibilità di mettere le mani sullo Scudetto, scavalcando ovviamente l’Inter in classifica entro la fine della stagione, è concreta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)