Tegola Atalanta, un titolare a rischio contro la Juve: c'è l'annuncio di Gasperini

Tegola Atalanta, un titolare a rischio contro la Juve: c'è l'annuncio di Gasperini
SpazioJ SPORT

Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo

La serata non è dolce per le italiane in Champions League.

La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio.

Nel post partita a Sky l’allenatore dei nerazzurri Giampiero Gasperini ha commentato il brutto infortunio di Zappacosta, uscito anzitempo a causa di un contatto fortuito su Siebatcheu, sostenendo che il difensore non sarà del match contro la Juventus. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai Garcia 6 - Zappacosta gli crea parecchi problemi, è costretto a rimanere basso durante tutto il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

CHAMPIONS LEAGUE – 5ª GIORNATA. GRUPPO A. Club Brugge-RB Lipsia 0-5 12′, 93′ Nkunku, 17′ rig., 45′ +1 Forsberg, 26′ André Silva. Manchester City-PSG 2-1 50′ Mbappé (P), 63′ Sterling, 76′ Gabriel Jesus. (Inter-News)

Al 51′ José Luis Palomino porta di nuovo avanti la Dea con un bellissimo sinistro dal limite dell’area. SPETTACOLO – L’Atalanta affronta lo Young Boys in trasferta per la quinta giornata del Gruppo F di Champions League (Inter-News)

Per il 93% degli zillennials compravendita usato è scelta sostenibile

Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, adesso serve riposare perché il campo era duro e abbiamo una partita tosta con la Juve. L’attaccante ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 3-3 contro lo Young Boys (Calcio Atalanta)

Gasperini, infatti, dovrebbe schierare Zapata al centro dell’attacco con Malinovskyi e Pašalic a supporto. Per i bergamaschi a Berna vittoria d'obbligo. Tre punti per continuare a inseguire gli ottavi di Champions League (LaPresse)

La “Second Hand” per GenZ e Millennials è una scelta sostenibile che rispetta l’ambiente (93%), intelligente (92%), che rende accessibili anche prodotti di alta gamma (30%) e permette di “togliersi” qualche sfizio senza costi eccessivi (28%). (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr