Pochettino: «Rinnovo Mbappé? Il Psg ha i mezzi per sedurlo»

Pochettino: «Rinnovo Mbappé? Il Psg ha i mezzi per sedurlo»
Milan News 24 SPORT

Il club ha la speranza e la capacità di sedurlo, di offrirgli tutti gli strumenti perché sia felice e si goda il calcio.

Mauricio Pochettino torna sulla questione del rinnovo di Mbappé, ecco le parole del tecnico del Paris Saint Germain. Il rinnovo di Mbappé continua a essere argomento di estrema attualità in casa PSG e ne ha parlato anche Maurico Pochettino, allenatore dei parigini.

Per l’esperienza che ho, mi sembra che lui abbia la maturità giusta per affrontare queste situazioni. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Soffre a non giocare, ma è forte mentalmente L'argentino fa il punto sugli assenti annunciando un possibile ritorno di Juan Bernat. (TUTTO mercato WEB)

A proposito di Leo, Pochettino spiega com'è nata la trattativa: "Leonardo mi chiama per dirmi: c'è la possibilità di tesserare Messi, ti piacerebbe? L'ALLENATORE. Il tecnico: "Si parla senza sapere, abbiamo preso tutti giocatori a costo zero. (Sport Mediaset)

Il giornalista Fred Hermel ha rivelato a ‘RMC Sport’: “Quello che dicono all’interno del Real Madrid è che il ginocchio di Ramos sarebbe in condizioni molto peggiori di quanto si pensi”. Sergio Ramos non ha ancora esordito con la maglia del PSG: la rivelazione sulle condizioni del ginocchio del difensore. (CalcioMercato.it)

La follia del PSG con Sergio Ramos: un milione al mese ma non ha ancora toccato il campo

Pochettino non ci poteva credere, la telefonata per prendere Messi: “Devo guidare il furgone?” Il PSG si gode Leo Messi, protagonista un paio di mesi fa di uno dei più clamorosi trasferimenti della storia del calcio: il fuoriclasse argentino in poche ore è passato da un rinnovo che sembrava sicuro col Barcellona al vestire la maglia dei parigini. (Sport Fanpage)

OLTRE A “PSG POCHETTINO…” LEGGI ANCHE: – Dopo il quasi scontro della scorsa estate, torna di moda la questione legata al futuro di Kylian Mbappè. (Europa Calcio)

un milione netto al mese di stipendio senza giocare, un'altra esagerazione firmata dagli sceicchi insieme a tanti altri acquisti pagati a peso d'oro. Fin qui nessun problema, vista la lunga e vincente carriera dello spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr