PS5, vediamo il redesign della console realizzato da Breccia

Il design di PS5 è una delle caratteristiche più discusse del nuovo hardware della multinazionale giapponese.

Così Breccia ha deciso di proporre qualcosa di alternativo, una PS5 che sembra quasi un disco volante e che vede tutti i suoi componenti intatti, ma posizionati in modo diverso rispetto all'originale.

Il risultato è davvero interessante, come potete ammirare nel video in testa alla notizia, in cui oltretutto Breccia spiega per filo e per segno come ha concepito la sua versione di PS5.

O siete tra quelli costretti ad aspettare ancora qualche settimana, o peggio, mese?

Vediamo il redesign di PS5 realizzato da Breccia, al secolo Riccardo Cambò, designer freelancer che si è voluto cimentare in una revisione completa della nuova console di Sony (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PlayStation 5, la nuova console next-gen targata Sony, è finalmente qui, ma il lancio non è stato dei più rosei, a causa di alcuni problemi ed errori che hanno coinvolto diversi utenti. Per maggiori informazioni sulla console Sony, vi indirizziamo alla nostra sezione dedicata alla nuovissima console next-gen. (Game Legends)

I giochi si caricano quasi istantaneamente, grazie a un disco a stato solido. Matthew Gault delscrive: "la nuova console di gioco di Sony si basa su piccoli progressi che si combinano per creare un'esperienza rivoluzionaria. (Zazoom Blog)

Sostanzialmente i giochi si bloccano nello stato "download in coda" e non possono essere giocati. Per ora l'unica soluzione per provare a risolverlo è quella di ripristinare le impostazioni di fabbrica di PS5, il che significa dover riscaricare tutti i giochi installati. (Multiplayer.it)

PlayStation 5 è una delle più grandi console che si siano mai viste, ma Sony aveva bisogno di più spazio per permettere a giochi come Marvel's Spider Man: Miles Morales di stupire l'utenza. (IGN Italia)

TI POTREBBE INTERESSARE –> Ps5, Jim Ryan: “Prime vere esclusive solo fra 3 anni”. PlayStation 5: un nuovissimo design che fa impazzire internet. Il design di PlayStation 5 è stato, fin dal momento della sua apparizione qualche mese fa, il centro di numerose discussioni più o meno accese tra appassionati di tutto il mondo. (Computer Magazine)

Dunque capita che il presidente di Sony Interactive Entertainment svolga il ruolo del "poliziotto cattivo" nell'ambito del suo rapporto con i vari team al lavoro su PlayStation 5? "Sì, succede", ha risposto Ryan, "perché ci sono magari degli ingegneri che dicono 'ecco un fantastico chip che renderà questa console potentissima' e mi tocca rispondergli 'sì, una console potentissima da 1000 dollari. (Multiplayer.it)