Il caso del pallavolista Cazzaniga, truffato da una finta fidanzata per 15 anni: così ha perso 700 mila euro

Open SPORT

«Ora è come se mi fossi svegliato da un coma e ho perso 15 anni della mia vita», ha dichiarato Cazzaniga, visibilmente scosso da questa storia

Dal 2008 ad oggi l’opposto classe ’79 è arrivato a perdere ben 700 mila euro, fino a indebitarsi per far fronte alle continue richieste di denaro.

Il meccanismo. La ragazza brasiliana chiedeva ripetutamente soldi a Cazzaniga, sostenendo di avere problemi di salute. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Negli anni, lo sportivo perde ben 700 mila euro, arrivando a prosciugare i propri conti e indebitandosi Protagonista della vicenda è Roberto Cazzaniga, 42enne ex nazionale azzurro di pallavolo ed attuale capitano del Gioia del Colle, che ora ha sporto denuncia presso la Guardia di Finanza. (L'HuffPost)

Nonostante i forti sospetti che dovrebbe venire vivendo questa presunta “storia d’amore”, il pallavolista non era mai riuscito ad aprire gli occhi Non sappiamo perché il pallavolista non abbia insistito per vedere dal vivo questa donna, ma solo che i due – di fatto – si consideravano fidanzati. (next)