Basket, Nba: Dallas stoppa Utah, Brooklyn vince il derby ma perde Harden

La Repubblica SPORT

Con zero punti a referto, dunque, l'ex star degli Houston Rockets vede interrotta la striscia di 450 gare in doppia cifra.

Deciderà lo staff medico in che modo reinserirlo sul parquet", ha spiegato al termine coach Steve Nash.

Utah, con un record di 38 successi e 12 battute d'arresto, conserva il primato nella conference occidentale

Ecco le principali indicazioni emerse dal turno di regular season Nba andato in scena nella notte italiana, con sette gare in programma. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe il suo ritorno dopo quasi due mesi d’assenza, per lo stesso infortunio di Harden Una buona e una cattiva notizia dall’infermeria per i Brooklyn Nets, che dovranno fare a meno almeno per i prossimi 10 giorni di James Harden, a causa di un affaticamento al tendine del ginocchio destro. (Sportando)

Porzingis sta viaggiando a 20.2 punti di media a partita con 8.9 rimbalzi Comunque è qualcosa con cui ha a che fare di diverse settimane, speriamo per il meglio", conclude. (Pianetabasket.com)

Harden aveva saltato le precedenti due partite per lo stesso problemi Il giocatore dei Nets ha dovuto abbandonare il parquet dopo 4 minuti per un infortunio al bicipite femorale. (Sportando)

Assist: Randle 12 New York: Barrett 22 (3/7, 4/6, 4/4 tl), Bullock 21, Randle 19. (La Gazzetta dello Sport)

Il derby di New York viene aggiudicato dai Nets, grazie ai 40 punti realizzati da Kyrie Irving nel successo in volata sui Knicks; James Harden si infortuna dopo 4 minuti. Nicolò Melli parte nuovamente da titolare (in campo per 32 minuti, suo nuovo massimo stagionale per utilizzo). (Sport Mediaset)

Una possibile rivale, che in questo momento detiene un record pressoché uguale, è Indiana, contro la quale si scontrerà stanotte. Proveranno a ripetersi contro i Los Angeles Lakers, anche loro senza i due giocatori principali, LeBron James e Anthony Davis, fuori per infortunio. (Il Veggente)