Cc ubriaco contromano, un morto e feriti

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - LECCE, 12 OTT - Un uomo è morto e due sono rimasti feriti in un incidente stradale provocato da un carabiniere forestale che, ubriaco, a bordo di una vettura Bmw, ha imboccato contromano la statale 613 Lecce-Brindisi percorrendola per oltre 10 chilometri. Lo scontro è avvenuto alle 4.30... (Agenzia ANSA)

Su altri giornali

L’uomo stava percorrendo la statale Lecce-Brindisi si è scontrato con un’altra auto il cui conducente è morto. (Corriere della Sera)

La Renault Clio su cui viaggiava la vittima si è scontrata con una Bmw che avrebbe imboccato la strada nel senso sbagliato. (Today)

Il drammatico sinistro avvenuto sulla Lecce-Brindisi (Voce di Napoli)

È stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato il Carabiniere della Forestale che ha causato un incidente sulla Lecce-Brindisi (Leccenews24)

E' accaduto alle 4,30 di oggi 12 ottobre 2019 sulla strada statale 613: carabiniere contromano investe auto della vittima, positivo alcol test (BrindisiReport)

L'uomo Giuseppe Calianno, 34 anni, è stato arrestato, l'auto su cui viaggiava si è scontrata frontalmente con un'altra vettura (RTL 102.5)