Napoli, furgone investe coppia anziani e scappa: indagini in corso
È accaduto alle 13.30 circa, a Calvizzano (Napoli), in viale della Resistenza.
Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Marano per risalire all’identità del conducente del mezzo
Napoli, 23 feb.
La coppia è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale di Pozzuoli.
(LaPresse) – Un furgone ha investito una coppia di anziani di 80 e 72 anni che stava attraversando la strada. (LaPresse)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di Bello non è mai stato un fenomeno, ma davanti alla tv anche i bambini riuscirebbero a distinguere un fallo. Per capire: ha fischiato solo 19 falli (10 nel primo tempo, addirittura 9 nella ripresa), ha avuto un modo di fare distensivo (vedi i saluti a fine primo tempo con Kessie e Tonali). (Corriere dello Sport.it)
Atalanta-Napoli e non solo. Lazio e Atalanta continuano la loro corsa in tandem in Italia e in Europa. (AreaNapoli.it)
Al posto di Ilicic gioca Pessina oppure Muriel. Ilicic e le parole di Gasperini. (SerieANews)

Deve ritrovare forza e condizione negli allenamenti e negli spezzoni in partita, poi tornerà e sarà una risorsa fondamentale. A rispondere a questo dubbio ci ha pensato Gian Piero Gasperini a Sky Sport: “Josip lo devo vedere bene, ha un po’ di alti e bassi. (SOS Fanta)
MURIEL E ZAPATA, PAPPA E CICCIA. Decisamente un’Atalanta alla colombiana, che piace da matti e continua a furoreggiare in area avversaria. (Calcio Atalanta)
apoli-Granada, Politano è la certezza. Ora il Napoli prende un gol ogni 1,92 parata. Anche la Juventus, penultima con 57 parate tra Buffon e Szczesny, con i soli 19 gol al passivo, ha visto la propria porta violata ogni tre parate. (Il Mattino)