Bethesda annuncia un videogioco di Indiana Jones prodotto da Todd Howard!

Bethesda annuncia un videogioco di Indiana Jones prodotto da Todd Howard!
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Da grandi fan del franchise, per noi è un grandissimo onore creare un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia totalmente originale.

As huge fans of the franchise, it’s a tremendous honor for us to create a brand-new Indiana Jones game with a completely original story.

Anche Machine Games ha commentato l’annuncio, affidando a un tweet il suo entusiasmo:. Stiamo lavorando a un nuovo videogioco di Indiana Jones!

Indiana Jones sarà realizzato da Machine Games. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco sotto, trovate una lista di alcuni tra i giochi più significativi tra quelli dedicati al mitico Henry Jones Jr.:. Indiana Jones and the Last Crusade: The Action Game. Uscito nel lontano 1989, Indiana Jones and the Last Crusade: The Action Game è il videogioco ufficiale tratto dal film Indiana Jones e l’ultima crociata, pubblicato sugli home computer e sulle console dell’epoca da Lucasfilm e U. (Spaziogames.it)

Cosa vi aspettate da questo nuovo progetto in sviluppo presso MachineGames? I dettagli più concreti su questo nuovo gioco di Indiana Jones al momento terminano qui, con Bethesda che ci tiene a far sapere che ci vorrà del tempo prima di conoscere ulteriori novità a riguardo, e noi non vediamo l’ora che arrivi quel momento. (Tom's Hardware Italia)

Indiana Jones: Todd Howard lo aveva già svelato a settembre, ma non se n'era accorto nessuno

Qualcuno di voi ricorderà che, un po’ di tempo fa, Phil Spencer si era divertito con i fan in attesa di scoprire novità su Xbox Series S, nascondendo la console misteriosa letteralmente in piena vista, senza che nessuno se ne accorgesse. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr