L’attore Lee Jung-jae di Squid Game sogna Hollywood: “Per ora faccio il regista”

L’attore Lee Jung-jae di Squid Game sogna Hollywood: “Per ora faccio il regista”
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Trovandosi a corto di denaro, accetta un misterioso invito a diventare il concorrente n. 456 nella competizione mortale di Squid Game.

Lee Jung-jae di Squid Game è uno degli attori più quotati in Corea del Sud, e grazie alla serie Netflix, ha conquistato anche l’Occidente.

Secondo i report, Lee Jung-jae di Squid Game è ora l’attore più redditizio in Corea, ma lui sente di essere rimasto la stessa persona anche dopo tale successo: “Non è cambiato molto per me come attore

L’attore sudcoreano ha dichiarato di aver accettato subito il ruolo in Squid Game perché diverso da quelli romantici interpretati nei decenni passati della sua carriera. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Il mondo è letteralmente impazzito per la nuova serie di Netflix, Squid Game, ma ora a far rimanere i fan a bocca aperta è un’altra notizia eclatante: da oggi è possibile giocarci dal vivo. I giocatori sono già stati scelti e indosseranno le magliette con il logo di Squid Game. (Formatonews)

a cura di Rosita Gangi Gli appassionati della serie ritengono che una delle location più inquietanti utilizzate dai concorrenti, ovvero la scala labirintica dai toni pastello, ricordi il complesso della "Muralla Roja", disegnato dall'architetto spagnolo Ricardo Bofill. (Repubblica TV)

Che Squid Game, la famosissima serie ti firmata Netflix, fosse un vero fenomeno di massa era palese a tutti, ma che potesse diventare un vero gioco da vivere in prima persona in uno scenario, in pochi ci avevano creduto. (SoloDonna)

Squid Game, arriva la versione nella vita reale: ecco dove si gioca

Fin dalla sua pur recentissima uscita su Netflix, Squid Game è stato accostato al mondo dei videogiochi. Un videogioco di Squid Game sarebbe dunque già in cantiere e, a detta di Henderson, potrebbe rappresentare “il futuro dei battle royale” (La Gazzetta dello Sport)

Molto spesso l’inizio di una passione è casuale: Squid Game, il k-drama incentrato su un folto gruppo di individui disposti a giocarsi la vita in cambio di. Wi Ha-joon: Midnight. Wi Ha-joon, l’interprete di Hwang Jun-ho, il poliziotto infiltratosi come guardia nello Squid Game per indagarne le origini e ritrovare il fratello disperso (Wired Italia)

Il fenomeno globale Squid Game diventa realtà. I giocatori dovranno indossare le magliette con il logo della serie TV, mentre lo staff avrà le tute rosa shocking con i simboli del triangolo, del quadrato e del cerchio. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr