Raggi mai giallorossa, Bettini avverte Grillo: "Non la sosterremo in alcun modo"

Raggi mai giallorossa, Bettini avverte Grillo: Non la sosterremo in alcun modo
Approfondimenti:
RomaToday INTERNO

Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone".

Già, perché tutti sanno che più di Zingaretti la linea la dà Bettini e in termini così netti non si era mai espresso.

Consapevole dell'indigeribilità della Raggi per tutti i dem romani, Bettini non ha usato mezzi termini e ieri a Radio Immagina è stato nettissimo: "La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo". (RomaToday)

Su altre testate

telle non hanno superato indenni la conversione al governo Draghi ma tutto sommato è accaduto quel che voleva Grillo: sono ancora al governo. Una cosa è certa: il Pd non sosterrà Virginia Raggi. (ilGiornale.it)

Come quando scrisse: “Virgi’, Roma nun te merita”. Della serie: Virgi’, Roma nun te merita… (Nicola Porro)

Beppe Grillo, garante del Movimento 5 Stelle, si è espresso sulle prossime elezioni amministrative nella Capitale lanciando il suo endorsement a Virginia Raggi. Il post di Virginia Raggi sulla candidatura. (Sky Tg24 )

Dopo la retromarcia su via la Spezia Stefàno all'attacco: "Raggi firma progetti senza prima leggerli"

Giuseppe Conte, la nuova vita dell'ex premier: ora M5s e ribelli se lo litigano. M5S verso la scissione: il gruppo si chiamerà “Alternativa”. Un pezzo di m5s romano si sta alleando con il Pd, per sostenere Gualtieri come candidato sindaco, ammesso che l’ex ministro sciolga la riserva, contro Virginia Raggi. (Il Messaggero)

Io ho letto due volte la relazione del rpesidente Draghi: la sua è una posizione democratica e riformista, che il Pd deve sposare e fare sua. I leader nel Pd li scelgono gli elettori con le primarie e il Pd dovrà essere il primo partito di qualsiasi alleanza si componga”. (Il Fatto Quotidiano)

La sindaca, stando alla narrazione del suo collega pentastellato, firma delibere senza averne prima approfondito le conseguenze o senza addirittura averle lette. Come sanno i romani imbottigliati nel traffico di San Giovanni. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr