Raggi mai giallorossa, Bettini avverte Grillo: "Non la sosterremo in alcun modo"

RomaToday INTERNO

Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone".

Già, perché tutti sanno che più di Zingaretti la linea la dà Bettini e in termini così netti non si era mai espresso.

Consapevole dell'indigeribilità della Raggi per tutti i dem romani, Bettini non ha usato mezzi termini e ieri a Radio Immagina è stato nettissimo: "La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo". (RomaToday)

Su altre testate

di Elena G. Polidori L’alleanza tra Pd e M5s potrebbe cadere sulle Mura Aureliane di Roma. Nel nome di Virginia Raggi (QUOTIDIANO.NET)

“Abbiamo bandito la gara per il restyling della zona che – si legge nello stesso post - diventerà un esempio concreto della nostra idea di mobilità virtuosa”. Un paradigma, insomma, che per San Giovanni prevede “una trasformazione completa che presto sarà visibile a tutti”. (RomaToday)

telle non hanno superato indenni la conversione al governo Draghi ma tutto sommato è accaduto quel che voleva Grillo: sono ancora al governo. Ieri il Garante ha risposto al minaccioso appello che Virginia Raggi aveva lanciato nel pieno della crisi che ha dilaniato i 5 stelle. (ilGiornale.it)

Io la chiedevo fin da febbraio 2020, poi per la gestione della pandemia e degli stati generali, questo voto non è mai stato fatto”. “Ad agosto ho sciolto le riserve e ho dichiarato la mia intenzione di ricandidarmi, ma c’è bisogno di un percorso di trasparenza per correttezza nei confronti di tutti “ (Il Fatto Quotidiano)

Un annuncio che ha aizzato un putiferio e sul quale è intervenuto anche De Vito: "Manca un pronunciamento della Corte costituzionale" I fatti però raccontano ben altro e ormai da mesi, la "compattezza" di cui parla la sindaca si fatica a vedere. (RomaToday)

I leader nel Pd li scelgono gli elettori con le primarie e il Pd dovrà essere il primo partito di qualsiasi alleanza si componga”. Questa è anche l’agenda del Pd e noi dobbiamo sostenerla con molta convinzione, non preoccuparci dell’asse con il M5s e LeU. (Il Fatto Quotidiano)