Re Carlo compra una nuova casa per amore di Camilla: il prezzo da capogiro

Re Carlo compra una nuova casa per amore di Camilla: il prezzo da capogiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Re Carlo ha comprato una nuova casa. Alla cifra da capogiro di 3 milioni di sterline (pari a oltre 3 milioni e mezzo di euro), il sovrano ha acquistato la dimora The Old Mill situata proprio accanto alla "vecchia" casa della consorte, considerata un rifugio lontano dai riflettori anche dopo il matrimonio con Carlo. Fonti riferiscono che l'ipotesi che la dimora potesse essere trasformata in una location per matrimoni abbia causato "grande ansia" nella regina, così da indurre il marito alla drastica soluzione. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Re Carlo compra una casa accanto a quella di sua moglie, la Regina Camilla, per preservare la sua privacy e i suoi nervi. La tenuta tanto cara alla consorte è Raymill House, nel Wiltshire, dove Camilla in genere trascorre i suoi weekend, lontano dai riflettori. (Liberoquotidiano.it)

Old Mill, infatti, si trova a pochi passi dalla residenza del cuore della consorte del sovrano che ha deciso di investire i suoi fondi su questa proprietà immobiliare per evitare alla moglie l’arrivo di vicini (Il Fatto Quotidiano)

Sergio Friscia e Roberto Lipari ci parlano della spaccatura del PD a seguito del voto per il piano di riarmo proposto dalla von der Leyen, del nuovo disegno di legge è stato proposto dal ministro Paolo Zangrillo e dei fortunati vicini del Re e della Regina d'Ighilterra (Mediaset Infinity)

Re Carlo, nuova casa da 3 milioni di sterline per amore di Camilla

OK, piano con le parole, il sovrano del Regno Unito così garibaldino col fazzoletto rosso al collo non si può proprio immaginare. Quella che secondo molti è la nuova casa di re Carlo, una antica dimora country dal valore stimato di qualche milione di sterline, potrebbe essere l'esempio perfetto della resistance del re al proliferare di dimore storiche riconvertite a strutture per ricevimenti (a qualcuno fischieranno le orecchie), oltre al desiderio di veder tutelata la propria privacy quando spogliato dei panni di rappresentanza da sovrano. (Marie Claire)

Secondo The Mail on Sunday , Sua Maestà avrebbe acquistato una proprietà vicina lungo il fiume Avon chiamata Old Mill. Re Carlo avrebbe speso 3 milioni di sterline per una nuova proprietà vicino alla residenza privata della regina Camilla nel Wiltshire. (ilmessaggero.it)

Re Carlo ha comprato una nuova casa. La privacy dei reali britannici non ha prezzo, soprattutto se si tratta di quella della regina Camilla, messa a repentaglio da possibili feste del vicinato nei fine settimana. (OglioPoNews)