Atalanta, Gasperini: "Episodi pesanti che sono difficile da commentare" - Sportmediaset

Atalanta, Gasperini: Episodi pesanti che sono difficile da commentare - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Non abbiamo agito in attacco e questo non me lo aspettavo, pensavo si potesse fare di più ma la società non ci è riuscita o ha voluto dare forza ad un reparto che aveva fatto bene.

La sconfitta lascia rammarico - ha spiegato - Siamo convinti che il risultato sia stato determinato da episodi che si fanno fatica a commentare.

"Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara, la prestazione è andata bene. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atalanta, il VAR personale di Gasperini sul rigore assegnato alla Fiorentina. vedi letture. In occasione del rigore concesso alla Fiorentina sul finire del primo tempo del match contro l’Atalanta Gian Piero Gasperini ha voluto rivedere il fallo che è costato il penalty attraverso un VAR del tutto particolare. (TUTTO mercato WEB)

Tre volte l' arbitro è stato chiamato al monitor, prima per annullare un gol alla Dea e poi per assegnare due penalty, il primo dei due dati ai viola poi quello che ha consentito a Zapata di accorciare inutilmente le distanze. (Tuttosport)

Dal portiere, dove Musso è rientrato da poco dall’Argentina, all’attaccante con Zapata non al meglio, non ci sono molte certezze nella formazione di Gasperini. Corriere dello Sport: Sportiello, Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Gosens, Pessina, Ilicic, Piccoli (Fiorentina.it)

Atalanta, Gasperini: "Falli di mano? Non si capisce più nulla"

Non stiamo capendo più quale sia il regolamento, eppure c’è il Var che continua a creare continuamente caos sui falli di mano in area”. Sorprendono i 3 gol soli fatti, abbiamo creato tanto e ottenuto risultati negativi con Bologna e Fiorentina. (Stop and Goal)

Le partite vanno valutate nei novanta minuti e lì l'Atalanta ha fatto molto". Quando ci viene spiegato è tutto molto chiaro, in partita poi. (TUTTO mercato WEB)

In particolare sui falli di mano non ne parliamo, noi facciamo antologia sui rigori presi. Gian Piero Gasperini ha commentato a Dazn la sconfitta con la Fiorentina e le polemiche per l'arbitraggio (un gol annullato e tre rigori concessi): “Ora penso al Villarreal martedì, non abbiamo tempo per rammaricarci di questa sera. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr