Palinuro, due cani bagnino salvano una 15enne che stava per annegare

Palinuro, due cani bagnino salvano una 15enne che stava per annegare
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Il primo cane a raggiungere la 15enne è stato Luna (nella foto con il manto color miele)

I due cani, rispondendo ai comandi dei loro padroni-bagnini, si sono dati il cambio nel nuoto controcorrente per riuscire a portare a riva la ragazza.

L’intervento. Poco dopo le 17 di sabato, Ilenia - questo il nome della ragazza salvata - si era tuffata in mare insieme ad altre amiche, nonostante le onde alte e la corrente molto forte. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Assicurata al baywatch, Ilenia, questo il nome della quindicenne, aggrappandosi ai bagnini a quattro zampe è stata quindi riportata a riva dove ha potuto abbracciare le amiche I labrador Igor e Luna sono entrati in azione lungo la costa del Cilento domenica pomeriggio, salvando ragazzina di 15 anni dalle acque di Palinuro. (Il Fatto Quotidiano)

La 15enne è stata raggiunta da due labrador e dai colleghi umani della “Scuola Italiana Cani Salvataggio”, che da anni contribuiscono al pattugliamento del litorale di Palinuro. Una ragazza di 15 anni è stata salvata da due cani bagnino intervenuti prontamente. (Il Riformista)

La Scuola Italiana Cani Salvataggio è chiamata da anni a contribuire alla sicurezza balneare delle spiagge di Palinuro, sotto il coordinamento della Guardia Costiera e dell'Amministrazione comunale Ragazza di 15 anni salvata da Igor e Luna, i cani bagnini in azione a Palinuro. (Video - La Stampa)

Ecco Igor e Luna, i cani bagnino di Palinuro: hanno salvato una quindicenne

I due labrador, Igor e Luna, hanno raggiunto la ragazza, in grave difficoltà, e l'hanno portata fuori dall'acqua. Il video mostra il momento in cui una giovane 15enne viene salvata da due cani bagnino sulla spiaggia di Palinuro. (IlCorrierino.com)

Una ragazza di 15 anni è stata salvata da due cani bagnino nel mare di Palinuro, frazione del Comune di Centola (Salerno). La giovane si era tuffata in acqua in compagnia di alcune amiche, quando è stata trascinata al largo dalle forti correnti. (triestecafe.it)

Scattati immediatamente i soccorsi, la giovane è stata raggiunta dai cani Igor e Luna e dai loro compagni umani della "Scuola Italiana Cani Salvataggio", che da anni contribuiscono al pattugliamento del litorale di Palinuro. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr