Thunderbolts*, Lewis Pullman risponde alle polemiche sull’uso dell’IA nel poster: “Non c'è nessun errore"”

Thunderbolts*, Lewis Pullman risponde alle polemiche sull’uso dell’IA nel poster: “Non c'è nessun errore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 26 settembre alle 12:30 In una nuova intervista con Collider, a rispondere prontamente alle accuse di utilizzo dell’intelligenza artificiale generativa nel primo poster dei Thunderbolts, Lewis Pullman stesso, pronto a confermare di avere solo cinque dita. Pullman, che nel prossimo adattamento Marvel Studios dedicato tutto agli antieroi interpreterà Bob (molto probabilmente alias di Sentry) ha infatti colto la polemica al balzo e ha risposto, per non lasciare spazio ad equivoci: Ho sentito della cosa delle sei-dita. (BadTaste)

Ne parlano anche altri media

A sorpresa ieri fa è uscito il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios, in uscita il 30 Aprile 2025 e con protagonisti Florence Pugh (Yelena), Sebastian Stan (Bucky) e Wyatt Russell (U. (Comics Universe)

Bob è infatti il diminutivo di Robert Reynolds, noto anche come Sentry, supereroe ideato nel 2000 dallo sceneggiatore Paul Jenkins e dal disegnatore Jae Lee. (Fumettologica)

Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, l'atteso film che promette di portare una ventata di novità nell'universo cinematografico della Casa delle Idee. In arrivo nelle sale il 30 aprile. (HWfiles)

No, nel poster di Thunderbolts* non ci sono sei dita fatte dall’AI

Nel primo trailer di Thunderbolts appare un personaggio misterioso, introdotto semplicemente come Bob: e se invece fosse Sentry? Il primo trailer di Thunderbolts ha introdotto una nuova squadra di villain che tra non molto debutterà sul grande schermo Marvel per affrontare una missione non esattamente delineata. (ComingSoon.it)

Infatti, gli elenchi del cast e della troupe della pellicola hanno rivelato che la Johansson fa effettivamente parte del film... Nel trailer del nuovo film dei Marvel Studios mostrato ieri c'è stato anche un inatteso e sorprendente ritorno (Movieplayer)

Nel poster, il misterioso membro dei Thunderbolts sembrerebbe avere sei dita, cosa che ha fatto pensare a molti che Marvel abbia usato l’AI per generare l’immagine del poster. (Orgoglionerd)