Gesenu, associazione a delinquere e truffa su smaltimento rifiuti: arrestato il direttore Sassaroli, 14 indagati

Umbria24 INTERNO

di M.T. Il direttore operativo di Gesenu, Giuseppe Sassaroli, è stato arrestato alle prime luci di mercoledì nell’ambito di una maxi operazione che ha portato al sequestro del Bioreattore nella discarica Tsa di Borgogiglione (dopo che nei giorni scorsi era stata sequestrata anche Pietramelina), oltre che di... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

Per Anna Aieta ci si riferirebbe all'esercizio abusivo del credito, mentre per Lucente il controllo del business del pane e dei supermercati, da sempre ... (PostGenovaOnline)

I reati - Le accuse per le persone coinvolte - affiliati, prestanome ma anche imprenditori - sono associazione di stampo mafioso, oltre a riciclaggio, intestazione fittizia di beni, attività finanziaria abusiva e illecita concorrenza, reati aggravati ... (Alghero News Italy)

Operazione anticamorra a Napoli. Colpiti i vertici del clan Mallardo e alcuni imprenditori. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Traffico di droga tra Palermo e Napoli, il blitz dei carabinieri

Traffico di droga tra Palermo e Napoli, il blitz dei carabinieri (La Repubblica)

A finire in manette, come riferisce l’Ansa, i palermitani M. Stamattina all’alba, gli inquirenti hanno compiuto un blitz che ha portato all’arresto di 6 persone tra Napoli e Palermo, e una settima è ancora ricercata. (Vesuviolive.it)

Su richiesta della DDA partenopea, il GIP del Tribunale di Napoli ha emesso misure cautelari reali e personali nei confronti degli esponenti di vertice del sodalizio criminale guidato dal boss Francesco Mallardo, attivo sia a Giugliano sia nella zona ... (Molisedoc.com)