Totti: convinco Dybala. Ma l’affare non c’è

LAROMA24 SPORT

Roma deve essere contenta che dopo me e dopo De Rossi sia arrivato un altro capitano di questa importanza»

Conosciamo le problematiche che ci sono state con me, ma ora c’è una proprietà nuova con altre idee e esigenze.

Totti vede nell'argentino l'uomo giusto per portare in alto la squadra di Mourinho, e spera di convincerlo a considerare l'idea di un trasferimento nella Capitale.

È stato lo stesso Totti a fare chiarezza sul tema: «Sempre che il club abbia la mia stessa idea. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesco Totti si è esposto in prima persona su Paulo Dybala, possibile obiettivo di mercato della Roma: “Proverò a convincerlo”, ha detto. Lui non si è sbottonato: “Chi non vorrebbe stare alla Roma, ma le cose si fanno in due”, si è limitato a dire. (RomaNews)

Con la società siamo in linea". Serie A Dybala: "Un orgoglio questa maglia e la fascia da capitano" 15/05/2022 A 16:35 "Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro. (Eurosport IT)

Siamo a Milano per la partita di Eto'o, giocheremo insieme e gli darò qualche consiglio, cercherò di mettergli qualcosa in testa, speriamo di riuscirci. "Vedremo se riusciremo a portarlo a Roma, lunedì lo incontrerò e spero di convincerlo. (Tutto Napoli)

Totti vede nell’argentino l’uomo giusto per portare in alto la squadra di Mourinho, e spera di convincerlo a considerare l’idea di un trasferimento nella Capitale. Il Tempo (E. Zotti) – Francesco Totti vuole Dybala alla Roma (Pagine Romaniste)

Poi Totti ha parlato di un suo possibile ritorno alla Roma: "A chi non piacerebbe stare nella Roma? Parlo a livello personale anche perché non so cosa ne pensino né lui né il club. (LAROMA24)

Dybala è un ragazzo più introverso e più freddo rispetto a Chiellini e la sua situazione è diversa. Saremo a Milano per la partita di Eto’o e giocheremo insieme. (Fantacalcio ®)