Harry prepara il ritorno a Londra: la strategia per rientrare in famiglie e il muro di William
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto riportato dai media britannici, il principe Harry starebbe preparando il terreno per lasciare gli Stati Uniti e fare ritorno a Londra: l'obiettivo primario è quello di riallacciare i rapporti con la famiglia reale, specie col fratello William, che al momento pare tutt’altro che bendisposto a concedergli una nuova opportunità e a riaccoglierlo a corte. Fonti vicine al The Mail On Sunday riferiscono che il duca di Sussex avrebbe già chiesto consiglio a dei suoi ex assistenti di fiducia degli anni in cui viveva in Gran Bretagna per pianificare una strategia finalizzata al rientro in patria dall'"esilio volontario" negli Stati Uniti, essendo egli particolarmente insoddisfatto del contributo fornito dagli esperti di immagine americani a cui si stava affidando. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Nonostante le speculazioni su un ritorno ai doveri reali, fonti vicine al principe Harry confermano che il suo focus è negli Stati Uniti Gli sforzi del principe Harry per mantenere i contatti con vecchi amici, uniti al suo evidente desiderio di riparare la relazione con padre, hanno alimentato nuove speculazioni sul fatto che Harry stia cercando un nuovo riavvicinamento a Londra e persino un ruolo ufficiale all'interno della famiglia reale. (Grazia)
A parlare è Arthur Edwards, celeberrimo fotografo reale, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al The Sun’s Royal Exclusive show. Il principe Harry è un perdente Il principe Harry era qualcuno nel Regno Unito, quando ancora era parte integrante e attiva della Famiglia Reale. (DiLei)
Separazione in vista per Harry, ex principe d'Inghilterra, e la consorte americana Meghan Markle. Quanto sarà temporanea, però, è tutta da vedere. I tabloid britannici stanno rilanciando ossessivamente la notizia secondo cui il secondogenito di Re Carlo e Lady Diana sarebbe intenzionato a tornare quanto prima in Gran Bretagna, e per farlo starebbe cercando l'aiuto e l'appoggio dei vecchi amici. (Liberoquotidiano.it)
Harry torna o non torna? È la domanda che si pongono in questi giorni gli inglesi sul possibile ritorno a corte del principe. A patto che William si penti di come lo ha trattato. (Io Donna)
Harry, da quando ha lasciato la Gran Bretagna nel 2020 insieme a Meghan Markle, ha cercato di costruire una nuova vita negli Stati Uniti, ma i recenti sviluppi suggeriscono che il principe potrebbe essere insoddisfatto della sua situazione attuale. (ilmattino.it)
Un tempismo perfetto per la crisi di mezza età che lo starebbe divorando, dicono i tabloid americani. Stufo della California, annoiato della sua vita da rifugiato di lusso, malinconico per tutto quello che si è lasciato alle spalle. (OGGI)