Formigoni sabato non va dai pm Indagato anche suo amico Perego

L'Unità ECONOMIA

Il legale del governatore: andrà dai pm, non ora, disponibile anche ad agosto. Indagato anche Perego, amico di Formigoni | L'ostinata sfida: «Io non mi dimetto» di O.P. | Accuse pesanti (DOCUMENTO) per il governatore: «fondi» di 8,5 milioni di euro per 15 delibere. | Lui attacca Vendola, che ribatte: affonda sempre di più. | VIDEO 1 | 2 (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuna intenzione di dimettersi. «Il mio mandato va fino al 2015, ma in un momento così drammatico per il Paese e di rinnovamento per la politica, il 2013 sarà un passaggio fondamentale». (il Giornale)

MILANO – Il presidente della regione Lombardia convocato per sabato prossimo dalla procura milanese sarebbe stato corrotto con 'utilità'per un valore di circa 8,5 milioni di euro. (TG3web)

Non ci sono fatti, non c'è corruzione, i fondi sono stati ripartiti secondo la legge: se alla sanità pubblica spetta l'85 per cento dei finanziamenti regionali, solo il quindici per cento va ai privati che pure rappresentano ... (L'Unità)

E' l'accusa della Procura. Un sistema di fondi esteri per far arrivare diversi milioni di euro nelle tasche del Celeste. (L'Espresso)

Poi un nuovo attacco ai..... (La Repubblica)

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione con l'aggravante dei reati transnazionali, ha convocato una conferenza stampa mercoledì pomeriggio a Palazzo Lombardia, ... (Corriere della Sera)