Volotea si aggiudica la continuità territoriale della Regione Sardegna, partiti oggi i primi voli

MD80.it ECONOMIA

Volotea si è aggiudicata il bando di gara per garantire la continuità territoriale della Regione Sardegna a partire da venerdì 15 ottobre 2021.

In questi primi giorni di operatività, i voli in continuità territoriale sono in vendita con tariffa a partire da 39 euro in promozione (tasse incluse)

Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari (MD80.it)

Ne parlano anche altre testate

Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari. Volotea ha inaugurato oggi i suoi primi voli in regime di continuità territoriale. (YouTG.net)

In questi primi giorni di operatività, i voli in continuità territoriale sono in vendita con tariffa a partire da 39 euro in promozione (tasse incluse) Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari (Aviomedia)

Così la Country Manager Italy di Volotea, Valeria Rebasti, alla vigilia del primo giorno di voli in continuità per la low-cost spagnola vincitrice della procedura negoziata della Regione. Un servizio puntuale", dice la manager, "una compagnia giovane ma che opera già da 10 anni e che è molto legata alla Sardegna: il primo volo nel 2021 era proprio Venezia-Olbia" (YouTG.net)

Sardegna: Volotea si aggiudica i collegamenti in continuità territoriale. La compagnia aerea, infatti, ha vinto la gara della Regione Sardegna per l’assegnazione dei collegamenti in continuità territoriale. (ViaggiNews.com)

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno domani, venerdì 15 ottobre, alle 7.00 e alle 19.00 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate (Ferrovie.it)

La compagnia, infine, ritiene le dichiarazioni rilasciate dall'assessore Todde "estremamente lesive della propria immagine e professionalità e si riserva di tutelarsi nelle sedi opportune" Così in una nota la compagnia aerea. (Sardegna Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr