Il Covid rialza la testa, crescono i contagi: ancora otto casi

Il Covid rialza la testa, crescono i contagi: ancora otto casi
La Nazione SALUTE

In totale il numero di persone che ha ricevuto almeno la prima dose nel nostro territorio è pari a oltre 116mila persone.

Crescono ancora i casi di positività nell’Empolese durante le ultime 24 ore e salgono a quota 8 rispetto ai 3 del giorno precedente.

Nella classe d’età 60-69 anni invece le percentuali sono le seguenti: prima dose per l’85,2 per cento e seconda per il 42,3 per cento.

La mappa delle nuove positività è la seguente: 1 a Certaldo, 4 a Empoli, 2 a Fucecchio e 1 a Montespertoli (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più evidenti le differenze nelle terapie intensive Questo quanto emerso dall'analisi degli ultimi dati dell'Iss per il periodo 21 giugno - 4 luglio: su 941 nuovi ricoverati, infatti, 722 sono quelli privi di vaccino. (Adnkronos)

La campagna vaccinale va avanti: 61.102.987 le dosi di vaccino Covid somministrate finora. Sono stati 3.121 i nuovi casi di Coronavirus registrati nell'ultimo bollettino in Italia. (Fanpage.it)

Impennata dei contagi

Nella regione continua infatti in maniera "rilevante" la risalita dei nuovi positivi sempre stando ai numeri forniti da Palazzo. Ancora un’impennata dei nuovi contagiati da Covid in umbria. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr